Diletta Leotta, allenamento da brividi: il finale è a sorpresa – VIDEO

Diletta Leotta, allenamento da brividi: il finale è a sorpresa. La giornalista di Dazn si tiene in forma in vista dei prossimi impegni

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

E’ sempre costantemente sotto le luci dei riflettori, Diletta Leotta. La trentenne bellissima giornalista sportiva, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, continua a fare proseliti sui social di cui è grande protagonista. Attiva quotidianamente su Instagram la cronista siciliana condivide con i propri followers, ormai prossimi a superare gli otto milioni di numero, i momenti più significativi di ogni sua giornata: dai video di qualche spot pubblicitario alle foto che la ritraggono in uno stadio com einviata di Dazn oppure ai microfoni di Radio 105 dove conduce un programma insieme a Daniele Battaglia.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta elegantissima: il dettaglio stuzzica i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta sgancia un missile su Can: la citazione fa male – VIDEO

Ma su Instagram Diletta Leotta condivide anche istanti significativi della sua vita privata: le vacanze trascorse in genere con qualche amica o gli allenamenti quotidiani per mantenere intatta la forma fisica. C’è uno spazio in particolare dove la bella giornalista catanese si sottopone ad impegnative sedute di training: una sorta di piccola palestra all’aperto nei pressi del suo appartamento milanese. E’ lì che quasi tutti i giorni l’inviata di Dazn svolge faticosi esercizi in perfetta tenuta da palestra: è infatti di poche ore fa l’ultimo video postato in una storia che ha mandato in estasi i suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, blitz a sorpresa: gli scatti fanno impazzire i fan – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, l’esercizio è da urlo: ma quanta fatica!

Fisico armonioso, forme prorompenti che il top da palestra e i leggins attillati mettono in evidenza. Diletta Leotta si dedica con il consueto impegno quotidiano alla propria forma fisica: i fan restano ammaliati dall’avvenenza della trentenne giornalista sportiva che non si cura di qualche commento colorito o particolarmente sopra le righe. Finquando, dopo una bollente corsa sul posto, Diletta non crolla stanchissima per terra tra le risate generali. L’allenamento è andato comunque bene: Diletta Leotta è pronta per commentare le gare di questa giornata di campionato.

 

Impostazioni privacy