Diletta Leotta, tripudio al Meazza: il siparietto è tutto da ridere – VIDEO

Diletta Leotta, tripudio al Meazza: il siparietto è tutto da ridere. La giornalista siciliana ha commentato per Dazn l’attesissimo derby d’Italia

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Una serata all’insegna delle grandi emozioni, quella vissuta ieri sera allo stadio Meazza in occasione del big match della 9/a giornata di Serie A, il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Senza dubbio le stesse emozioni sono state percepite da colei che in campo ha raccontato i momenti subito precedenti l’inizio della gara e l’infuocato post partita, Diletta Leotta. La bella giornalista siciliana ha tenuto fede al suo ruolo di inviata di punta di Dazn, la piattaforma streaming titolare in esclusiva dei diritti del campionato di Serie A fino al 2024.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta “Made in Italy”: i fan si scatenano nei commenti – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana

Tutto è filato liscio per la splendida cronista catanese, apparsa come al solito perfettamente a proprio agio nel suo ruolo di signora del calcio italiano. Affiancata da due opinionisti preparati e brillanti come l’ex difensore della Juventus, Andrea Barzagli e l’ex regista spagnolo dell’Inter, Borja Valero, Diletta Leotta ha condotto e gestito da par suo tutte le fasi del post partita che come sappiamo non è stata esente da polemiche. Al centro delle discussioni ovviamente, l’episodio del rigore assegnato ai bianconeri all’89’ grazie all’intervento del Var che ha consentito a Dybala di realizzare il gol del definitivo 1-1.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, tutto pronto per il grandissimo ritorno: cresce l’attesa

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, il video dal Meazza è esilarante: che duello con gli idranti!

La serata di ieri però ha anche vissuto un momento divertente: in un video pubblicato nell’ultima storia su Instagram, Diletta Leotta nel presentare la partita e i suoi due opinionisti si è resa improvvisamente conto di essere ‘inseguita’ dagli idranti accesi sul terreno del Meazza. La reazione della bella cronista e dei suoi due compagni si è tramutata ovviamente in una feagorosa risata che è servita a sciogliere la tensione che ha preceduto la vigilia del match tra nerazzurri e bianconeri.

 

Impostazioni privacy