Federica Pellegrini, l’impegno viene premiato: Halloween è ok – VIDEO

257

Federica Pellegrini, l’impegno viene premiato: Halloween è ok. La fuoriclasse del nuoto italiano realizza, con l’aiuto del fratello, un’opera particolare

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Non si è ancora spenta la eco del clamoroso annuncio di qualche giorno fa in cui Federica Pellegrini ha comunicato via Instagram le nozze imminenti con il compagno e allenatore Matteo Giunta. La fuoriclasse del nuoto italiano (si fa fatica a definirla ex) realizzerà uno di quei progetti a cui aveva accennato nel momento in cui decise di dire basta con le gare in piscina. La primatista del mondo dei 200 stile libero in realtà continua a nuotare, ad allenarsi quasi quotidianamente presso il centro federale di Verona, ma il distacco dai grandi eventi agonistici è ormai definitivo.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, nuovo look per Halloween: spettacolare! – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, studentessa modello: i fan se la ridono – FOTO

In attesa di convolare a nozze con il suo compagno, la trentaduenne di Mirano continua a dedicarsi alle molteplici attività avviate subito dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo. Una di queste le ha portato via del tempo, ma alla fine l’opera realizzata è valsa l’enorme sforzo profuso. Si ironizza un po’ e si scherza, perchè stiamo parlando dei preparativi della festa di Halloween. Nell’ultima ‘storia’ postata su Instagram, Federica Pellegrini ha pubblicato un video in cui, con il prezioso aiuto del suo affezionatissimo fratello Alessandro, la si vede intenta a realizzare la classica scultura giocosa simbolo della festa di Ognissanti.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, fuga a Venezia: i fan si insospettiscono – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI FEDERICA PELLEGRINI

Federica Pellegrini, la zucca diventa un capolavoro: i fan apprezzano

I due fratelli, coltello in mano e concentrazione massima, prendono una classica grande zucca e iniziano a lavorarla a dovere: un taglio di qua, un’incisione di là per creare occhi, naso e bocca con tanto di denti aguzzi. L’obiettivo di realizzare una zucca mostruosa e degna di un fil dell’orrore è perfettamente raggiunto. Federica Pellegrini e il fratello Alessandro sorridono soddisfatti, la festa du Ognissanti è onorata al meglio.