Federica Pellegrini, studentessa modello: i fan se la ridono – FOTO

Federica Pellegrini, studentessa modello: i fan se la ridono. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano non smette di sorprendere i suoi tifosi con iniziative curiose

Federica
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

E’ sempre la solita fucina di idee e iniziative, Federica Pellegrini. Da quando ha annunciato il ritiro dalle competizioni ufficiali, la fuoriclasse del nuoto italiano non smette di sorprendere i suoi tantissimi tifosi con iniziative curiose e una presenza più che costante sui social. Ad oggi insomma le luci dei riflettori sono ancora ben direzionate sulla Divina, che nel frattempo condivide su Instagram i momenti più significativi e divertenti della sua vita quotidiana. Ovviamente non la presunta fuga d’amore a Venezia con l’allenatore e compagno Matteo Giunta che Federica ha fatto di tutto per tenere ben nascosta, ma i paparazzi sono stati ancora una volta implacabili nell’immortalare la coppia passeggiare mano nella mano sul ponte dei sospiri.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, serata di dolci coccole: la richiesta del fratello – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’annuncio che spiazza tutti: “Ci siamo dati qualche bacio”

Nel frattempo però la Divina continua a trascorrere le sue giornate tra gli allenamenti nella sua seconda casa, la Piscina del Centro federale di Verona, qualche momento divertente con i suoi amatissimi cagnolini e la partecipazione a programmi televisivi nei ruoli di ospite e giudice, in base alle circostanze. Senza dimenticare la presenza saltuaria a Roma in occasione delle riunioni dell’Assemblea Nazionale del Coni, di cui è stata nomintata membro in quualità di dirigente del settore tecnico.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, botta e risposta con Rosolino: social impazziti

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI FEDERICA PELLEGRINI

Federica Pellegrini, c’è tempo anche per studiare l’inglese: i social impazziscono

Ma nelle giornate di Federica Pellegrini c’è spazio anche per lo studio. Come pubblicato nell’ultima storia su Instagram, la campionessa di Mirano dedica del tempo anche per approfondire la conoscenza della lingua inglese. Nel post in questione Federica Pellegrini è in collegamento in smart working con la sua insegnante intenta a spiegarle alcune regole di grammatica. Entrambe appaiono di ottimo umore e i fan commentano divertiti la scena immortalata nello scatto.

Impostazioni privacy