Federica Pellegrini, nuovo look per Halloween: spettacolare! – VIDEO

Federica Pellegrini cambia look per una festa in maschera e mostra il suo lato “aggressivo”: boom di like per la “divina”

Federica Pellegrini
Instagram

Federica Pellegrini stupisce ancora una volta i suoi fan. Stavolta non si tratta di un risultato sportivo, visto che la nuotatrice si è praticamente ritirata dal mondo delle gare anche se a novembre sarà di nuovo in acqua per le finali della ISL ad Eindhoven, ma di un cambio di look davvero aggressivo.

Dopo la fuga d’amore a Venezia con il suo Matteo Giunta, durante la quale alcuni siti ed alcune riviste hanno ipotizzato che i due abbiano già iniziato a pianificare il loro matrimonio, la coppia si è divertita a travestirsi per una festa a tema di Halloween.

La Pellegrini, per l’occasione, ha deciso di mettere in scena la sua versione di Harley Quinn, personaggio del “DC Universe” legato a Batman: si tratta infatti della compagna del Joker, costume indossato da Matteo Giunta.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, fuga a Venezia: i fan si insospettiscono – FOTO

Federica Pellegrini e Matteo Giunta in versione Joker e Harley Quinn: boom di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ecco i due piccioncini nella loro speciale versione di Halloween. Lei con le classiche codine, una rosa e una blu, giacca rossa fiammante e calze a rete; lui con capelli verdi, giacca viola e un catenone d’oro. Una vera e propria “coppia criminale” che ha fatto impazzire il mondo del web.

La festa a tema è stata organizzata in occasione del compleanno di un loro amico ed il travestimento ha avuto davvero molto successo. In poche ore lo scatto ha raggiunto più di 15mila likes.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, studentessa modello: i fan se la ridono – FOTO

Federica ha inoltre condiviso un video in cui, schioccando le dita, ha mostrato la sua trasformazione da ragazza acqua e sapone alla splendida Harley. Nelle sue stories anche le immagini del suo make up, allestito come sempre dalla bravissima Sara Di Stefano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy