Massimiliano Allegri volta pagina dopo l’addio ad Ambra: chi è la sua nuova fiamma

Massimiliano Allegri volta pagina dopo l’addio ad Ambra: chi è la sua nuova fiamma. Il tecnico della Juventus sembra non aver perso tempo

Max Allegri
Massimiliano Allegri (Foto: LaPresse)

La vita sentimentale di Max Allegri è finita su tutte le pagine dei giornali di gossip. La sua storia con Ambra Angiolini sembrava davvero inscalfibile, circondata anche da un grande seguito sui social. Una coppia da copertina e con un’intesa incrinata (forse) da un tradimento. Al di là delle cadute di stile di alcune trasmissioni televisive, come Striscia la Notizia (la consegna del Tapiro d’Oro), l’attrice e presentatrice sembra aver preso con filosofia la chiusura della vicenda. Ambra guarda avanti e a quanto pare avrebbe trovato conforto dall’ex marito Francesco Renga, rimasto un buon amico. Dal canto suo anche Allegri pare non aver perso tempo, con una nuova fiamma che sarebbe già al suo fianco.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, clamorosa indiscrezione: “Il fidanzato è uno sportivo”

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara sbotta di nuovo contro Icardi: decisione inaspettata

Massimiliano Allegri volta pagina dopo l’addio ad Ambra: la nuova fiamma sarebbe una vecchia conoscenza

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Foto: Facebook)

Secondo le foto pubblicate dalla rivista Oggi la donna che ha fatto innamorare l’allenatore della Juventus sarebbe una sua vecchia conoscenza. Si tratterebbe dell’addetta alle pubbliche relazioni di un esclusivo golf club torinese fondato dagli Agnelli. Secondo le indiscrezioni avrebbe circa 40 anni e sarebbe ‘la responsabile’ della rottura con Ambra, visto che un suo capello biondo, secondo le indiscrezioni della stampa specializzata, sarebbe finito nella macchina di Max Allegri. La compagna lo avrebbe scoperto e avrebbe immediatamente chiesto la separazione.

In realtà potrebbe trattarsi di un ritorno al passato per il livornese, visto che questa donna sarebbe stata accostata a lui anche nel 2017, proprio prima dell’inizio della storia d’amore con Ambra.

Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi, ma il gossip impazza. Di certo sembra ormai impossibile una reunion tra il mister e la cantante.

Impostazioni privacy