Melissa Satta pronta a tornare in tv: l’indizio social – FOTO

Melissa Satta, dopo mesi di lontananza dal piccolo schermo, è pronta a tornare in tv per la gioia dei suoi fans: lo ha rivelato lei stessa

Melissa Satta
Lapresse

Era tanto tempo che i suoi fan aspettavano un annuncio del genere e finalmente è arrivato: Melissa Satta, dopo una lunga assenza, tornerà finalmente ad essere protagonista in tv.

La showgirl proprio pochi giorni fa si era di nuovo fatta vedere in diretta partecipando a Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin la Satta aveva avuto modo di parlare a lungo della sua storia naufragata ormai da tempo con l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng.

Nel suo racconto la donna aveva confessato di aver passato un momento molto complicato: “La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti”.

Ma oltre alle delusioni Melissa ha avuto modo, in questi ultimi mesi, di ritrovare se stessa e proprio per questo motivo ha deciso di tornare ad essere protagonista in tv.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, la cucina non è il suo forte: il dettaglio manda in estasi i fan – FOTO

Melissa Satta torna in tv: il nome del programma è ancora misterioso

Il sorriso della Satta
Lapresse

L’annuncio è stato dato dalla stessa ex velina tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. La Satta, con indosso un abito elegante color fragola, ha scritto nella didascalia: “Soon……#tvshow”. Il tutto accompagnato da una bocca cucita, come a voler spiegare ai suoi followers il fatto di non poter andare oltre nei dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nessun aggiornamento, per ora, sul tipo di programma che vedrà la showgirl protagonista, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni le indiscrezioni fioccheranno. Nel frattempo la buona notizia è che la Satta ha deciso di riprendersi la sua vita in mano, così come aveva dichiarato qualche giorno fa:

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come sta? Le ultime dopo il malore – VIDEO

“Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa“.

Impostazioni privacy