Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come sta? Le ultime dopo il malore – VIDEO

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come sta? Le ultime notizie dopo il malore accusato in diretta dal pilota del Motomondiale

Forse nemmeno lui, che ha duellato a lungo con i big del Motomondiale, immaginava che il suo ritorno in pista sarebbe stato così complicato. Questa volta è una pista da ballo e non il suo amato asfalto, ma per Andrea Iannone poco cambia. Il pilota abruzzese a Ballando con le Stelle sta dando tutto ma nell’ultima puntata ha rischiato grosso.

Andrea Iannone e il bacio a Lucrezia Lando (screenshot Rai)

Nelle scorse settimane infatti Iannone ha accusato un problema ad una spalla che rischiata di limitarlo durante le performances con la sua partner, Lucrezia Lando. Così, dietro consiglio del medico, ha preso una serie di antidolorifici per essere pronto a battagliare con le altre coppie.

Ma forse ha esagerato e così sabato sera in diretta, non appena è cominciata la puntata dello show di Milly Carlucci, ha accusato forti dolori gastrici. Il dottore che segue il programma voleva farlo visitare al Pronto soccorso, lui ha stretto i denti ed è arrivato alla fine del programma riuscendo anche a ballare senza farsi eliminare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, una vacanza da sogno per ricominciare: lo scatto piace ai fan – FOTO

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone come sta? Arriva un video che spiega tutto

(Facebook)

Ma come sta adesso Andrea Iannone? Molti fan del pilota si sono preoccupati vedendo quelle immagini in diretta, anche se le rassicurazioni finali avevano tranquillizzato tutti. E adesso arriva anche un video che spiega perfettamente le sue condizioni di salute, certamente migliori rispetto a sabato.

Le spiegazioni sono tutte in un video postato nelle ultime ore da Lucrezia Lando, vincitrice della passata edizione insieme a Gilles Rocca. I due sono di nuovo in sale prove e il sorriso del campione fa capire che il peggio è alle spalle. “Dove dovrei essere se non qui?”, spiega a tutti dopo aver passato la paura. Lui e Lucrezia sono pronti per ricominciare e già sabato prossimo puntano al bersaglio grosso.

Impostazioni privacy