Wanda Nara, una vacanza da sogno per ricominciare: lo scatto piace ai fan – FOTO

Wanda Nara, una vacanza da sogno per ricominciare: lo scatto piace ai fan. La showgirl argentina sta per tornare a Parigi insieme a Mauro Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Ormai non ci sono più dubbi. Anche il più irriducibile dei dietrologi è costretto ad ammettere che la coppia più social del calcio mondiale, quella formata dal centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi e dalla showgirl e imprenditrice argentina Wanda Nara, si è lasciata definitivamente alle spalle la crisi che un mese fa aveva seriamente rischiato di portare a una rottura definitiva e traumatica tra i due. Al di là dei rumors di chi ogni tanto, in modo particolare dall’Argentina, cerca di riaccendere il fuoco della crisi, il matrimonio tra Maurito e Wanda va di nuovo a gonfie vele.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara torna a ruggire, il commento di Mauro Icardi non si fa attendere – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara-Mauro Icardi, durissimo attacco della moglie di un ex calciatore: parole al veleno

L’ultimo post pubblicato su Instagram dalla prorompente influencer argentina infatti non lascia più alcun margine di dubbio: i fulmini e le saette di un paio di settimane fa hanno ormai lasciato il posto al sereno. Nello scatto in questione, Wanda Nara e Mauro Icardi, abbracciati e innamorati come non mai, stanno per tornare a Parigi dopo una breve e intensa vacanza trascorsa al caldo e sulle spiagge degli Emirati Arabi. E il messaggio scritto a corredo della foto è ancora più eloquente: “Dopo quattro giorni indimenticabili, torniamo a casa…ci aspettano le cinque persone più importanti della nostra vita“.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, la confessione di Mauro Icardi: nessuno se lo aspettava!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara, la crisi con Mauro Icardi è ormai alle spalle: ora il ritorno alla normalità

Dunque, tutto è ormai stato chiarito e le nubi minacciose che si addensavano sul rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sono state spazzate via una volta per tutte. I messaggi bollenti scambiati su whatsapp tra il bomber di Rosario e la spregiudicata modella argentina Eugenia ‘China’ Suarez sembrano solo un lontanissimo e ormai sbiadito ricordo. Il matrimonio è salvo e la vita può riprendere a scorrere come se niente fosse accaduto.

Impostazioni privacy