Wanda Nara-Mauro Icardi, durissimo attacco della moglie di un ex calciatore: parole al veleno

Wanda Nara-Mauro Icardi, durissimo attacco della moglie di un ex calciatore: parole al veleno. La loro storia è sempre al centro del gossip

Wanda Nara-Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto: La Presse)

La loro storia sta letteralmente infiammando il mondo del gossip. Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre sotto la luce dei riflettori per la storia del tradimento con la China Suarez. Il calciatore del Psg l’ha combinata grossa, ma a quanto pare non ha ancora mollato definitivamente la speranza di rimanere con la moglie-agente. Da poco è tornato attivo su Instagram e tra i suoi 35 profili seguiti ci sono ancora anche Zaira Nara e Nora Colosimo, ovvero la cognata e la suocera. Wanda dal canto suo non ha ancora cancellato il marito tra i suoi contatti e questo alimenta una flebile speranza che si possano rimettere insieme i cocci. Di certo le ultime indiscrezioni sulla notte amorosa trascorsa dall’ex attaccante dell’Inter e la Suarez, non stanno aiutando a spegnere l’incendio. La bellissima attrice argentina continuerebbe a stuzzicare il numero 9 con messaggi e foto osé, come confermato da alcune fonti provenienti dal Sud America. In tutto questo c’è sempre da considerare la famiglia numerosa che Wanda e Mauro devono portare avanti, composta da ben 5 bambini.

LEGGI ANCHE >>> Icardi-Wanda Nara, nuovo messaggio sui social: cambia ancora tutto? – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, arriva la parola fine: l’ultimo scatto è una sentenza – FOTO

Wanda Nara-Mauro Icardi, durissimo attacco di Caterina Collovati: il pensiero va ai figli

Wanda e Mauro
Wanda Nara, Mauro Icardi e uno dei figli (Foto: La Presse)

Proprio su questo aspetto si è concentrata Caterina Collovati, moglie dell’ex campione del mondo 1982 e giornalista di professione.

Su Instagram ha voluto dedicare un post a questo argomento, scrivendo: “Lui, Mauro Icardi, si fa inviare video hard dalla presunta amante. Lei, Wanda Nara, si denuda, così, per il gusto di farsi guardare. Povere creature, i loro figli, ignari di tutto, eppure descritti tra una chiappa e una tetta come ragione di vita…”, il tutto accompagnato da una foto della showgirl in posa durante uno shooting. In effetti sono in molti a pensarla come la Collovati, con un occhio di riguardo per i figli, finiti in questa vicenda davvero poco piacevole.

Impostazioni privacy