“Io con Zaniolo e Higuain?”: Antonella Fiordelisi vuota il sacco

190

Antonella Fiordelisi ha risposto con delle storie su Instagram alle voci che parlavano di un suo flirt con Zaniolo e Higuain

Antonella Fiordelisi
Instagram

Antonella Fiordelisi è un fiume in piena sui social network. Proprio su Instagram, dove il suo profilo continua a crescere e l’ex atleta è sempre più seguita, ha avuto modo di mettere i “puntini sulle i” a riguardo delle ultime voci sulla sua vita privata.

Da quando ha abbandonato il mondo della scherma, infatti, Antonella è diventata un’influencer e modella molto apprezzata. Curve da urlo e volto sexy, per molto tempo l’ex protagonista di Uomini e Donne e di Temptation Island è stata legata a Francesco Chiofalo, ma dopo la loro rottura più di una volta i siti e le riviste di gossip le hanno affibbiato improbabili flirt e storie d’amore.

Negli ultimi giorni è circolata la voce che tra le sue conquiste ci fossero stati anche due calciatori, ovvero Nicolò Zaniolo e Gonzalo Higuain. Ma stando alla versione dell’influencer queste indiscrezioni sono solo frutto di fantasia.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, il caffè è speciale: c’è un barista d’eccezione – VIDEO

Antonella Fiordelisi smentisce i flirt con Zaniolo e Higuain su Instagram

Zaniolo
Lapresse

Così la Fiordelisi, armata di smartphone, ha deciso di vuotare il sacco e di mettere a tacere le voci sul suo conto. In una delle sue ultime storie di Instagram l’ex atleta ha scritto: “Non sono mai stata con questi due calciatori. Anzi, in generale non sono mai stata con calciatori”.

Successivamente la modella si è corretta, anche se ha confermato che il calciatore in questione non fosse uno di quelli citati dalle riviste di gossip: “Forse uno ma non era ne Zan ne Higuain”.

Screenshot
Instagram

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez ha già trovato un nuovo amore? Indiscrezione clamorosa

Anche lei, comunque, non è esente da responsabilità visto che in una delle sue ultime ospitate a Domenica In aveva rivelato che Higuain le aveva fatto delle avances sui social. Come dare torto al Pipita in fondo, vista la bellezza dell’ex spadista.