Belen Rodriguez ha già trovato un nuovo amore? Indiscrezione clamorosa

Le voci di una crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si placano e ora è spuntata una nuova, clamorosa, indiscrezione

Belen Rodriguez
Lapresse

Tra Belen e Antonino è davvero finito tutto? Se lo domandano in tanti negli ultimi giorni visto che le voci di una possibile crisi tra una delle coppie più seguite in Italia continuano a girare con insistenza.

Qualche giorno fa anche Fabrizio Corona, intervenendo ad un evento, ha pronunciato alcune frasi sibilline che non hanno fatto altro che alimentare l’ipotesi della rottura tra la showgirl e l’hair stylist, che pure qualche mese fa sembravano inseparabili grazie alla nascita della piccola Luna Marì.

Invece, anche se i protagonisti per ora non hanno risposto a queste voci, sembra proprio che la loro storia sia ai capitoli finali. E sul web cominciano anche a circolare indiscrezioni su una nuova fiamma per Belen.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Antonino in crisi? La conferma arriva dall’ex più popolare

Belen Rodriguez ha già una nuova fiamma? Il nome è clamoroso

Damiano Maneskin
Getty Images

Secondo l’influencer Deianira Marzano la Rodriguez avrebbe una frequentazione con il re del rock italiano, ovvero Damiano dei Maneskin. Una voce che, se fosse vera, sarebbe veramente la notizia di gossip dell’anno.

La Marzano ha raccontato sui social di aver ricevuto parecchie segnalazioni a riguardo, anche se lei stessa ha ammesso di avere dubbi sulla veridicità delle informazioni. Questo anche perchè se Belen è in crisi con Antonino, non ci sono segnali di questo tipo riguardanti la relazione tra Damiano e Giorgia Soleri, anzi. La loro storia sembra andare a gonfie vele e non si vede il motivo per cui il leader dei Maneskin possa aver compromesso il tutto.

LEGGI ANCHE: Jack Grealish imita Icardi: anche la stella inglese flirta con un’altra

Uno degli utenti che ha segnalato il presunto flirt tra i due, comunque, spiega che la voce arriverebbe da X Factor. Al momento nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy