Belen Rodriguez e Antonino in crisi? La conferma arriva dall’ex più popolare

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è già finita? Le parole di Fabrizio Corona sembrano essere una conferma

Belen Rodriguez
Getty Images

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono davvero in crisi? Negli ultimi giorni la voce di una rottura tra i due piccioncini sembra aumentare a dismisura e anche le dichiarazioni di chi li conosce da vicino sembrano confermare questo momento negativo.

Una crisi ad ogni modo inaspettata visto che i due, dopo circa un anno di relazione, hanno deciso di diventare genitori insieme e di mettere al mondo la piccola Luna Marì, secondogenita della showgirl nata a luglio in concomitanza con la vittoria dell’Italia agli Europei.

Tantissimi i post della coppia dopo la nascita della bambina: foto e video dolcissimi, regali a non finire e nulla che potesse far pensare ad un’imminente rottura. Eppure a confermare queste voci sono arrivate le parole di uno degli ex più famosi di Belen, ovvero Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE: Rottura tra un calciatore di Serie A e un’ex tronista di Uomini e Donne: è finita

Fabrizio Corona su Belen Rodriguez: “Le ho detto…”

Fabrizio Corona
Lapresse

L’ex re dei paparazzi era presente all’inaugurazione del “Jet set” di Terracina e si è mostrato disponibile a rispondere ad alcune domande sulla sua vita professionale e non, senza tralasciare alcuni dettagli relativi proprio a Belen.

Lui e la Rodriguez sono stati insieme per tre anni e, a quanto sembra, sono rimasti in buoni rapporti. Tanto che nelle ultime ore si sarebbero sentiti e Corona avrebbe detto alla showgirl: “Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori“.

Corona nell’occasione ha avuto anche modo di difendersi dalle accuse nei suoi confronti riguardanti un’eventuale manipolazione da casa del Grande Fratello Vip:

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ancora protagonista: spunta una lettera a sorpresa

“Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia“.

Impostazioni privacy