Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ancora protagonista: spunta una lettera a sorpresa

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ancora protagonista: spunta una lettera a sorpresa. L’ex nuotatore triestino rimane suo malgrado al centro dell’attenzione

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Manuel Bortuzzo continua ad avere un ruolo da protagonista assoluto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, giunto alla sesta edizione. L’ex promessa del nuoto italiano, costretto da due anni a vivere su una sedia a rotelle a causa di alcune gravi ferite provocate da colpi di arma da fuoco, sta raccogliendo una quantità enorme di consensi sia tra gli altri inquilini che tra gli spettatori.

All’interno della casa più spiata dagli italiaani, Bortuzzo sta seguendo un vero e proprio percorso di adattamento alla sua nuova e dolorosa condizione. Da sportivo vero qual’è, l’ex nuotatore azzurro è diventato amico di un grande campione della scherma come Aldo Montano.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano commoventi: gesto da applausi

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa piangere una concorrente: pubblico senza parole

Ma una vicenda sviluppatasi all’interno della casa ha in qualche modo incrinato la serenità del giovane triestino: il corteggiamento, insistito fino a diventare ossessivo, nei suoi confronti da parte della giovane principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè. Inizialmente Manuel Bortuzzo si è lasciato conquistare dallo spirito di iniziativa e da un certo savoir faire della ragazza, ma qualche giorno fa ha deciso di interrompere definitivamente ogni rapporto ‘intimo’ con lei.

Lulù Selassiè non solo non ha accettato la scelta di Bortuzzo, ma ha continuato a tampinarlo con particolare insistenza. Lo stesso conduttore del programma, Alfonso Signorini, è stato costretto a rimproverare aspramente la ragazza per il suo comportamento.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 6, nuova crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù: il motivo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot Mediaset)

Gf Vip 6, Lulù Selassiè scrive una lettera a Manuel Bortuzzo e attacca le sorelle

La principessa etiope però non intende rinunciare a Bortuzzo e come estremo tentativo di riconciliazione ha preso in mano carta e penna e con l’aiuto di Miriana e Sophie ha deciso di scrivere una lettera all’ex nuotatore. Un’iniziativa che ha mandato su tutte le furie soprattutto le due sorelle di Lucrezia Selassiè, Jessica e Clarissa. Le due ragazze hanno fatto di tutto per convincere Lulù a desistere dalle sue intenzioni, ma non c’è stato niente da fare e la lettera è stata scritta e recapitata al diretto interessato. Il Grande Fratello Vip regala altre emozioni.

 

 

Impostazioni privacy