Rottura tra un calciatore di Serie A e un’ex tronista di Uomini e Donne: è finita

Rottura tra un calciatore di Serie A e un’ex tronista di Uomini e Donne: è finita. La diretta interessata ne ha dato l’annuncio sui social

Logo Uomini e Donne
Il logo di Uomini e Donne

Una storia iniziata due anni fa all’insegna della grande passione e che dopo molti alti e bassi è ora nuafragata definitivamente. I due protagonisti di questa vicenda, che le riviste di gossip hanno scandagliato nei dettagli più intimi, sono un calciatore di Serie A e un’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, il format ideato e condotto dalla regina delle reti Mediaset, Maria De Filippi. Lui è Kevin Bonifazi, venticinquenne roccioso difensore centrale, acquistato l’estate scorsa dal Bologna a titolo definitivo per circa sei milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Bologna-Lazio 3-0, Highlights, Voti e Tabellino: che tonfo!

LEGGI ANCHE>>>Sampdoria-Bologna 1-2, Highlights, Voti, Tabellino: blucerchiati in crisi

Lei è la bellissima Angela Nasti, sorella di Chiara attualmente fidanzata con il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni. Molto attiva sui social, in particolare su Instagram, la ventiduenne ex tronista ha comunicato ufficialmente la rottura a quanto pare definitiva con l’ormai suo ex compagno attraverso un lungo messaggio postato sul suo profilo: “Non sono più fidanzata: non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo perchè mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. E vi chiedo di non informarmi più sulla sua vita poichè non fa più parte della mia“.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, l’allenamento è da urlo: il selfie esplosivo – FOTO

Angela Nasti
Angela Nasti (screenshot da Instagram)

Rottura definitiva tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi: il motivo

Dunque, si tratterebbe di una rottura definitiva della relazione tra i due. Ed è la stessa Angela Nasti a spiegare, in un altro messaggio scritto in risposta alla domanda di un follower, le ragioni del definitivo naufragio della storia con Bonifazi: “Se manca il rispetto non c’è relazione che riesca a resistere, anzi il più delle volte si rompe in mille pezzi”. Evidentemente, stando almeno alle dichiarazioni dell’ex tronista, il difensore del Bologna deve averle mancato di rispetto fino al punto da provocare l’ultima rottura, stavolta definitiva.

Impostazioni privacy