Jack Grealish imita Icardi: anche la stella inglese flirta con un’altra

Jack Grealish è finito al centro delle cronache per un suo presunto flirt con una stella del cinema: situazione molto simile a Icardi-Wanda

Jack Grealish
Lapresse

Jack Grealish ruba la scena in patria e si prende di diritto le prime pagine di tutti i tabloid. Niente a che vedere, però, con i suoi dribbling ed i suoi assist in campo, perchè la vicenda è relativa ad un eventuale flirt con una famosa attrice.

Grealish, secondo una fonte che ha raccontato la storia al The Sun, avrebbe intrapreso una relazione clandestina con un’attrice, Emily Atack. Il tutto sarebbe iniziato attraverso i social, Instagram in particolare, con il centrocampista del City che avrebbe iniziato a flirtare con lei e a mandarle messaggi privati.

Jack però ha da tempo una relazione con Sasha Rebecca, modella e tiktoker 25enne. Uno scenario che ricorda molto da vicino la vicenda Wanda Nara-Mauro Icardi, che solo ora dopo settimane di tensioni e dichiarazioni folli sembra essere giunta alla fine.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, c’è un nuovo amore in famiglia: social senza parole

Jack Grealish sui tabloid inglesi: sta flirtando con un’attrice

La presentazione al City
Lapresse

Il calciatore della nazionale inglese, nonostante sia attualmente impegnato, avrebbe proprio perso la testa per Emily e pare che nello spogliatoio del Manchester City non si parli d’altro.

Secondo il racconto della fonte i due sarebbero anche usciti insieme e si sarebbero incontrati a Londra a casa di lei, anche se non ci sarebbe stato nulla di serio perchè lei avrebbe messo dei chiari paletti mentre lui sembra essere molto concentrato sulla sua carriera.

LEGGI ANCHE: Rottura tra un calciatore di Serie A e un’ex tronista di Uomini e Donne: è finita

Va detto che Grealish in Inghilterra è molto seguito: soprattutto durante gli europei la sua pettinatura è diventata di moda e molte ragazze lo considerano il nuovo Beckham. Chissà se la sua fidanzata reagirà come Wanda Nara a queste voci…

Impostazioni privacy