Wanda Nara, c’è un nuovo amore in famiglia: social senza parole

Wanda Nara, c’è un nuovo amore in famiglia: social senza parole. Questa volta al centro dell’attenzione non c’è la showgirl argentina

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Mai come nell’ultimo mese la showgirl e imprenditrice argentina Wanda Nara è stata sotto le luci dei riflettori e al centro della cronaca rosa. La notizia della rottura tanto traumatica quanto clamorosa con il marito, il centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi, ha tenuto banco sulle prime pagine delle riviste specializzate e delle cover dei siti di gossip. La crisi, con successiva e repentina riappacificazione sfociata nel romantico viaggio d’amore della coppia al sole degli Emirati Arabi, è stata seguita ora per ora anche grazie agli ‘indizi’ disseminati sui social da Wanda Nara e dallo stesso Maurito.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara sbotta di nuovo contro Icardi: decisione inaspettata

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, una vacanza da sogno per ricominciare: lo scatto piace ai fan – FOTO

Ora che è tornata la quiete in famiglia, un altro elemento della famiglia sta facendo parlare di sè per una relazione bollente. A sorpresa è il padre di Wanda, Andres Nara, a scatenare i social grazie a una notizia che ha fatto il giro del web in poche ore. Papà Nara, separatosi anni fa dalla moglie Nora Colosimo (la madre di Wanda) ha infatti iniziato una nuova relazione con un’avvenente ragazza bionda, molto più giovane di lui. La fortunata si chiama Debby Gimenez e c’è un particolare che non è passato inosservato ai fan: la donna ha infatti 28 anni meno di lui e soltanto due in più di Wanda.

LEGGI ANCHE>>>Maxi Lopez si inserisce nella vicenda Wanda-Icardi: il messaggio dell’ex

Andres
Andres Nara e la fidanzata (screenshot da Instagram)

Wanda Nara, la fidanzata del padre Andres è quasi una sua coetanea

Lo scatto pubblicato da Andres Nara su Instagram ha immediatamente fatto il pieno di like e commenti entusiastici da parte dei fan. Silenzio assoluto invece da parte delle due figlie: sia Wanda che Zaira non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Evidentemente entrambe credono che la vita privata del padre non debba essere oggetto di commenti e invasioni da parte loro. Tra l’altro pare che i rapporti tra padre e figlie sia eccellente, a prescindere dalla fine del matrimonio con la madre Nora Colosimo.

 

 

Impostazioni privacy