Diletta Leotta, il caffè è speciale: c’è un barista d’eccezione – VIDEO

Diletta Leotta, il caffè è speciale: c’è un barista d’eccezione. La giornalista sportiva di Dazn protagonista di un servizio davvero speciale

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Lapresse)

Il rapporto professionale tra Diletta Leotta e Dazn è sempre più solido e produttivo. La trentenne giornalista sportiva siciliana ha seguito fin dall’inizio la crescita della piattaforma streaming, sbarcata sul mercato italiano nell’estate del 2018. Anzi, è stata l’unica a credere nelle sue potenzialità quando oltre tre anni fa accettò la loro proposta scegliendo al contempo di abbandonare un colosso come Sky.

Una decisione a sorpresa che fece molto discutere, un rischio d’impresa da parte della bella cronista catanese che ora sta dando i suoi frutti. Tre anni dopo, Dazn è cresciuta a tal punto da potersi assicurare, non senza polemiche e qualche disservizio iniziale, i diritti televisivi del campionato di Serie A per i prossimi tre anni. E Diletta Leotta è il volto simbolo della nuova frontiera del calcio in streaming.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la cucina non è il suo forte: il dettaglio manda in estasi i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta regina dell’Olimpico: il dettaglio manda in estasi i social – FOTO

La nuova signora della domenica in realtà gode di un proprio spazio professionale a prescindere dai commenti e del racconto delle gare in diretta. Già dalla scorsa stagione ha creato una sua rubrica chiamata Lineadiletta, un contenitore ad hoc in cui la bella giornalista siciliana si cimenta nell’intervista esclusiva a un noto personaggio del mondo del calcio. Questa settimana Diletta Leotta ha fatto visita a Castelvolturno nel ritiro del Napoli per un’intervista esclusiva a Kalidou Koulibaly, pilastro della difesa azzurra e oggetto del desiderio delle grandi d’Europa.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, clamorosa indiscrezione: “Il fidanzato è uno sportivo”

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, il siparietto con Koulibaly è tutto da ridere: “Il suo caffè è eccezionale”

Nel video di presentazione dell’intervista, Diletta Leotta sorseggia un ottimo caffè ‘fatto alla napoletana‘ e il barista d’eccezione è proprio il forte difensore senegalese. “Kalidou, è buonissimo questa caffè“. “Quando vuoi te lo rifaccio“, la risposta divertita di Koulibaly. Nel tete a tete con la nionda cronista catanese, il centrale di Spalletti ha poi affrontato tematiche scottanti e delicate come il razzismo e il suo legame indissolubile con il Senegal.

 

Impostazioni privacy