Federer, un ospite speciale a Zurigo: la foto esalta i fan

Roger Federer ha pubblicato sui social una serie di foto in compagnia di un ospite che è andato a trovarlo a Zurigo. La reazione dei fan non si è fatta attendere 

Roger Federer
Roger Federer (La Presse)

Ogni volta che compare in pubblico, in tv o sui social, Roger Federer fa notizia. Appassionati e fan da tutto il mondo continuano a seguirlo con grande entusiasmo nonostante le ultime due annate alquanto discontinue per le operazioni al ginocchio che ne hanno inevitabilmente condizionato il rendimento, costringendolo a lunghi periodi di assenza.

Assenza da campi e tornei che si prolungherà anche per la prima parte del 2022. Lo ha ribadito lo stesso Federer in occasione dell’intervista rilasciata a Sky, sabato scorso a margine delle Atp Finals di Torino. Roger si è augurato di rientrare almeno per l’estate del 2022 al punto da dirsi sorpreso se dovesse farcela per Wimbledon.

In attesa di tornare ad allenarsi e competere, Federer non lesina qualche uscita pubblica, spesso documentata sui social. L’ultima è di martedì 23 novembre in compagnia di un ospite che lo ha raggiunto a Zurigo.

LEGGI ANCHEFederer, il rientro slitta ancora: l’annuncio spiazza i fan

Federer a Zurigo con un noto sportivo

Federer si è incontrato a Zurigo con Siya Kolisi, il capitano della nazionale sudafricana di rugby, campione del mondo in carica. Dopo aver concluso il trittico di Test Match autunnali con Galles, Scozia e Inghilterra, Kolisi ha fatto tappa in Svizzera per una visita all’amico Roger con il quale si era già incontrato in patria, nel 2020, a margine di un match esibizione tra Federer e Nadal.

“Qualcuno ha bisogno di una guida turistica ? Ho incontrato uno Springbok per le strade di Zurigo. Che piacere di vederti Siya”, questa la didascalia del post di Roger che ha condiviso la giornata anche con i genitori Robert e Lynette, quest’ultima di nazionalità sudafricana.

Numerosi i commenti entusiastici dei fan tra emoticon simpatiche, messaggi di incoraggiamento e stima incondizionata . Tra questi sono spuntati anche Andreas Seppi e la sciatrice Lindsey Vonn, grande amica del tennista elvetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer)

Impostazioni privacy