Cristiano Ronaldo (Foto: LaPresse)
Cristiano Ronaldo, colpo di scena in arrivo: l’annuncio gela tutti. Il prossimo allenatore del Manchester United potrebbe essere un suo grande nemico
Il Manchester United sta vivendo una stagione di transizione. Difficile da dire per un club di questa importanza, ma l’addio di Solskjaer e l’arrivo, ad interim, di Rangnick ne è la dimostrazione pratica. Nessuna possibilità di competere per la vittoria in Premier League e qualche flebile speranza di andare fino in fondo in Champions. Cristiano Ronaldo vorrebbe qualcosa di più per il suo finale di carriera e il ritorno in Inghilterra aveva altre premesse. La famiglia Glazer è decisa ad investire pesantemente per lanciare un nuovo ciclo finalmente vincente (un titolo manca dalla gestione Mourinho). Proprio per questo si sta cercando il profilo giusto per la panchina, con il manager tedesco che passerà dietro la scrivania al termine di questa stagione. Pianificazione del mercato e guida solida in campo, questa la ricetta per tornare in alto. I nomi fatti per guidare i Red Evils sono sostanzialmente due: Zidane e Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, l’annuncio di Pioli gela il Milan: tifosi preoccupati
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Cagliari 2-0, Highlights, Voti, Tabellino: che bel Bernardeschi!
Il primo è il preferito dalla società, ma c’è da capire le mosse del Psg per il 2022/2023. Qualora non trovasse l’accordo con Leonardo sarebbe in pole position per sbarcare all’Old Trafford. Cristiano Ronaldo lo apprezza molto per quanto fatto insieme a Madrid e sarebbe felice di ritrovarlo. Nelle ultime ore, però, avanza dalla Spagna anche la candidatura del ‘Cholo‘, arrivato a fine corsa con il progetto dell’Atletico Madrid. Eduardo Inda, nel corso di ‘El Chiringuito de Jugones’, ha rivelato anche un particolare estremamente interessante. CR7, infatti, sarebbe “pazzo di Simeone”, come rivelato in un documentario Amazon sulla vita del tecnico argentino. I suoi attributi e il carattere ‘tosto‘ lo avrebbero reso simpatico alle grazie del fenomeno portoghese. Un atteggiamento simile in campo, di chi vuole vincere sempre, che accomuna i due e potrebbe portare ad un matrimonio fruttifero in Inghilterra.
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…