Ultim'ora

Milinkovic-Savic verso una big: pronta una super offerta per la Lazio

Milinkovic-Savic verso una big: pronta una super offerta per la Lazio. Il serbo non si è inserito nel migliore dei modi negli schemi di Sarri

Milinkovic-Savic (Foto: LaPresse)

La partenza di questo campionato non è stata per la Lazio secondo le aspettative. I 31 punti conquistati nel girone d’andata conclusosi ieri sono al di sotto della media di Simone Inzaghi degli ultimi due anni. L’arrivo di Sarri lasciava presagire qualcosa di meglio e la vittoria di Venezia ha solo parzialmente rinvigorito le speranze biancocelesti. Anche in Laguna è stato però evidente come la qualità dei centrocampisti è l’arma in più di una squadra arrivata quarta e sesta nel 2020 e nel 2021. Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono tra i pochi in grado di accendere la luce e invertire la rotta, anche in una giornata in cui non è disponibile Immobile. Il centravanti, colpito da Covid, non era in campo contro i neroverdi e la sua assenza si è avvertita soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di Zanetti sono caduti sotto i colpi dei fuoriclasse di Lotito, con lo spagnolo subentrato dalla panchina. Entrambi non rientrerebbero però nei piani dell’ex tecnico del Napoli e potrebbero finire presto sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, l’illusione è durata poco: “Non ci sono possibilità”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è il primo rinforzo per gennaio: il centrocampista a un passo

Milinkovic-Savic verso il Manchester United: pronta una super offerta da 75 milioni

Manchester United (Foto: LaPresse)

In realtà Milinkovic-Savic è già vicino alla partenza, vista la grandissima richiesta a livello internazionale di giocatori con le sue caratteristiche. La Premier League sembra il suo habitat naturale e lo United inizia a fare sul serio. I Red Evils, come riportano dall’Inghilterra, hanno pronti 75 milioni per convincere Lotito a cederlo. In tempi di Covid certe cifre non si possono davvero rifiutare e la trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime settimane. Non si tratterebbe di un accordo effettivo per gennaio, ma solo in vista di giugno, con il serbo che finirebbe questo campionato di Serie A nella Capitale. Per lui ci sarebbe un contratto da circa 10 milioni netti a stagione e, nella rosa del Manchester, andrebbe a sostituire il partente Pogba. Igli Tare dovrà poi dimostrare ancora una volta la sua bravura, reinvestendo la cospicua cifra su un nuovo talento.

Angelo Papi

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

30 minuti ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

30 minuti ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

3 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago