Calciomercato Juventus (LaPresse)
Calciomercato Juventus: Vlahovic addio, spunta un altro bomber. Grandi manovre per il mercato di gennaio, nome a sorpresa
Il 3 gennaio è sempre più vicino e ci sono club di Serie A che vogliono farsi trovare pronti subito perché mai come adesso il mercato di gennaio sarà importante. Lo sa bene anche la Juventus a caccia del nuovo centravanti di cui Max Allegri ha bisogno come il pane.
In realtà ci sarebbe Paulo Dybala, se l’argentino tornasse a giocare come punta vera senza andarsi a prendere palla nella sua metà campo. Morata e Kean hanno dimostrato di non essere bomber veri ed è di nuovo partita la caccia. Un obiettivo reale e irrealizzabile è Dusan Vlahovic: al momento costa troppo per le casse bianconere anche con un paio di cessioni remunerative a gennaio tipo quelle di McKennie, Arthur o Ramsey a gennaio.
Meno la società spenderebbe per Mauro Icardi (55-60 milioni contro gli 80 del serbo) anche se l’ingaggio dell’argentino è decisamente alto anche per la Juve E allora rispuntano dure scarti della Premier come Martial e Aubameyang. Il primo lascerà di sicuro lo United, ma è una seconda punta e comunque ha già un accordo di massima con il Siviglia. Il secondo invece non ha ancora una destinazione chiara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ultima follia di Balotelli: esultanza a calcioni che diventa virale – VIDEO
In realtà nelle ultime ore è emerso un nome che potrebbe mettere d’accordo tutti ed è una soluzione a sorpresa. La Juventus infatti starebbe pensando intensamente a Sebastien Haller, letteralmente esploso in questa stagione con la maglia dell’Ajax sia in Eredivisie che soprattutto in Champions League.
Ventisette anni, francese di nascita ma ivoriano di passaporto, è costato la scorsa estate 22,5 milioni di euro dal West Ham. Ora però il club olandese lo valuta più del doppio e non lo farà partire per meno di 60 milioni. Ma secondo gli spagnoli di ‘Elgoldigital’ su di lui c’è la fila: in pole position l’Atletico Madrid, ma subito dietro ci sono la Juventus e il
Borussia Dortmund che dovrà sostituire Herling Haaland.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…