Pelé, preoccupazione per le condizioni di O’ Rei: parla la figlia

Con un post su Instagram Kely Nascimiento, la figlia del grande Pelé, ha voluto chiarire quali siano le condizioni del fuoriclasse

La preoccupazione resta, soprattutto dopo le notizie allarmanti diffuse la settimana scorsa dalla ESPN subito dopo che Pelé aveva lasciato la clinica universitaria “Albert Einstein” di San Paolo dopo un ciclo di chemioterapia.

Pelé
Una immagine social di Pelé con la numero 10, una delle ultime pubblicate da O’ Rei (Foto ANSA)

On line si era diffuso un sentimento di grande angoscia per le condizioni di Pelé che si era rapidamente diffusa sui social coinvolgendo tutto il Brasile, per il quale O’ Rei è molto di più di un ex calciatore di grande successo.

Pelé, parla la figlia Kely

Con un post video diffuso su Instagram Kely Nascimiento prova a fare un po’ di chiarezza. Ferma sulla banchina della metropolitana a New York, smentendo dunque le notizie che la volevano vicina al padre in Brasile, la figlia di Pelé esprime tranquillità e ottimismo.

“Ieri eri il mio WhatsApp e i miei messaggi social hanno di nuovo ricominciato a ronzare – scrive su Instagram la figlia di O’Rei – la cosa mi ha anche colto di sorpresa e no so cosa stia succedendo! Volevo solo dirvi che mio padre sta bene e che di fatto non è cambiato nulla nella sua condizioni. Va in ospedale e dovrà continuare ad andarci una, due volte al mese e non escludo che questo genere di preoccupazione possa di nuovo generarsi. Grazie a tutti per la vostra preoccupazione…”

LEGGI ANCHE > É morto “Dixie” Doerner, il Beckenbauer della Germania Est

Pelé
Pelé, 81 anni, monumento sportivo di Brasile e del mondo (Foto ANSA)

ESPN aveva pubblicato notizie che parlavano di un aggravamento delle condizioni di Pelé, 81 anni a ottobre, di alcune metastasi che si sarebbero diffuse e per le quali è in terapia dopo l’operazione per la rimozione di un tumore al colon. Al momento Pelé è tornato a casa, dovrebbe affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia a metà febbraio.

Impostazioni privacy