Vlahovic-Juventus, niente visite mediche: l’attaccante è stato bloccato!

Vlahovic-Juventus, niente visite mediche: l’attaccante è stato bloccato! L’accordo con la Fiorentina è raggiunto da tempo ma c’è un altro problema

Il centravanti serbo sarebbe dovuto arrivare a Torino in queste ore ma c’è bisogno ancora di un pizzico di pazienza. Nel frattempo sembra risolta la questione delle commissioni per i suoi agent.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: LaPresse)

E’ senza dubbio il colpo più importante del mercato di gennaio a livello italiano e forse anche europeo. Dusan Vlahovic ha rifiutato la corte di Liverpool e Arsenal per approdare alla Juventus. Una volontà ferrea manifestata fin dall’estate e che ha costretto la Fiorentina a trovare un compromesso con i bianconeri. L’operazione si è conclusa con un accordo complessivo da 75 milioni di euro, a cui vanno sommati i 63 per lo stipendio lordo e i 15 di commissioni agli agenti. Darko Ristic ha sistemato gli ultimi dettagli con Federico Cherubini nella serata di ieri al J Hotel. L’ultimo scoglio della trattativa è stato superato e Vlahovic è pronto a firmare il suo quinquennale. Il ragazzo ha dormito a Torino, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche se sul suo arrivo c’è stato un giallo.

Vlahovic-Juventus, rinvio sulle visite mediche: il giocatore è arrivato a Torino

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: LaPresse)

Ieri sera, in base a quanto sostenuto dal TGR Rai l’attaccante era stato bloccato nel suo trasferimento fisico verso il Piemonte dalla ASL della Regione Toscana. Questo perchè non sono ancora passati 7 giorni dalla sua positività al tampone. Il trasporto è poi avvenuto, in ritardo, ma in modo “protetto“, consentendogli di rispettare le tempistiche previste dalla trattativa. Quest’oggi sosterrà le visite mediche alla Continassa e apporrà materialmente la firma sul contratto. Vlahovic potrà mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri non appena le questioni di salute saranno risolte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Ligt può partire: già trovato il sostituto

LEGGI ANCHE >>> Il futuro di Dybala è scritto: arriva la svolta definitiva!

Il classe 2000 aveva contratto il Covid circa un anno e mezzo fa, durante il primo lockdown. A differenza di quanto avvenuto nel 2020, in questa circostanza la Fiorentina non ha mai confermato ufficialmente la sua positività ad Omicron, lasciando anche un piccolo alone di mistero sull’assenza agli ultimi impegni ufficiali. Per buona pace dei tifosi viola, comunque, la vicenda più discussa di questi mesi si sta per concludere. A Torino già sognano un nuovo tridente da sogno.

Impostazioni privacy