Ignazio Moser cambia vita e lavoro: subito un ospite speciale! – FOTO

Ignazio Moser cambia vita e lavoro: subito un ospite speciale! Il figlio del grande ciclista Francesco Moser ha deciso di dare una svolta

La voglia di voltare pagina sembra essere stata accolta anche dalla celebre fidanzata, Cecilia Rodriguez e potrebbe portare ad ulteriori sviluppo nei prossimi mesi.

Ignazio Moser
Ignazio Moser (AnsaFoto)

Lo abbiamo imparato a conoscere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ignazio Moser, figlio del grande ciclista Francesco, è stato uno sportivo di livello (anche se non come il padre). Il ciclismo è stata anche la sua passione da ragazzino, ma non ha portato ad una vera e propria carriera professionistica. Il classe ’92 ha deciso di dedicarsi ad altro, intraprendendo la via della televisione. Nel reality di Mediaset ha conosciuto anche l’attuale compagna, Cecilia Rodriguez. Con la sorella di Belen le cose procedono a meraviglia e si vocifera di nozze imminenti tra i due. L’intenzione già c’è, manca ancora una data definitiva. Purtroppo nelle scorse settimane hanno dovuto fronteggiare anche una brutta storia, legata ad un grosso furto subito da una banda di criminale, poi assicurata alla giustizia. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e i due sono tornati a concentrarsi sul futuro. A svelare cosa bolle in pentola ci ha pensato lo stesso Ignazio, attraverso il suo profilo Instagram. Una svolta professionale che coinvolgerà anche la modella argentina.

Ignazio Moser dà una svolta alla sua vita: diventa stilista con Cecilia Rodriguez al fianco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Moser ha deciso di diventare uno stilista. Come postato sui social ha già realizzato una linea di jeans tutta sua e questo è solo l’inizio.

“Abbiamo iniziato a lavorarci a giugno scorso, l’ispirazione l’ho presa da me, io vesto solo con denim, poi ho dato il mio taglio personale. Vedremo se Chechu potrà dare anche lei il suo tocco”.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è una stella della Nazionale di Mancini e tra i più forti in Europa: lo riconoscete?

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, confessione piccante: “Sì, l’ho tradito”. C’entra uno sportivo

Poi entrando nello specifico Ignazio ha aggiunto:Al momento sono solo jeans maschili, sei capi, acquistabili online. Vedremo se Chechu darà il suo tocco per capi dedicati alle donne”.

Per quanto riguarda il nome della collezione è stato scelto il lineare e d’impatto ‘Moser Project’. Non poteva mancare la reazione felice anche di Cecilia che ha commentato: “Sì, è davvero un bellissimo progetto e anch’io sono molto contenta”. Vedremo se i due otterranno un grande successo imprenditoriale. La volontà e l’inventiva davvero non manca.

Impostazioni privacy