Francesco Totti, l’ex capitano della Roma fa chiarezza: l’annuncio nella notte

Francesco Totti, l’ex capitano della Roma fa chiarezza: l’annuncio nella notte. Continua a tenere banco la presunta fine della storia con Ilary Blasi

Nei siti di gossip e non solo, è scoppiata una vera e propria bomba nelle ultime 48 ore. L’ex calciatore si sarebbe separato dalla moglie dopo 17 anni di matrimonio. Ma c’è un però…

Francesco Totti
Francesco Totti allo Stadio Olimpico (Foto: LaPresse)

E’ la notizia bomba che ha inondato le prime pagine di quotidiani sportivi e non, che seguono il gossip o meno. Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero separati, o perlomeno sono in forte crisi. La fonte del Corriere della Sera sembrava piuttosto attendibile ed è stata ripresa a 360° nel panorama dell’informazione online. Sono addirittura circolate le foto della presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma, tale Noemi Bocchi, avvenente ragazza molto più giovane di lui, avvistata anche allo stadio assieme all’ex numero 10. Dopo 17 anni di matrimonio, le dediche sotto la Tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico e la vita da copertina, in molti sono rimasti spiazzati da questa crisi improvvisa. Storie di tradimenti, ripicche in amore e flirt nascosti, con un risentimento che covava sotto la cenere da molto tempo. Eppure di tutta questa storia nulla sarebbe vero. Sentendo infatti la voce del diretto interessato si tratterebbe solo di fake news e anche piuttosto gravi.

Francesco Totti, arriva la smentita sulla crisi con Ilary: l’ex capitano spiega tutto su Instagram

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi allo Stadio Olimpico (Foto: LaPresse)

Francesco Totti non è voluto rimanere passivo in questa storia e ha deciso di affidare ad alcune storie di Instagram la sua versione dei fatti. Un personaggio come lui, benché lontano dai campi di gioco ormai da più di 4 anni, ha sempre un seguito mediatico di primo livello.

Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire“. Queste le parole di Totti sulla vicenda, clamorosamente smentita.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti, mistero svelato: spunta il nome della nuova fiamma – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti, i motivi clamorosi della rottura: fan interdetti

Per non essere da meno, la stessa Ilary Blasi ha postato un video, pochi minuti dopo quello del marito, in cui smentisce qualsiasi voce sulla crisi. Anzi tutta la famiglia viene immortalata mentre si trova a cena in un ristorante.

Uscendo dal locale Totti si è anche messo a scambiare qualche battuta con i fotografi presenti, che chiedevano un bacio con Ilary.

Sono vent’anni che ci baciamo“. Poi una volta entrato in auto ha aggiunto: “Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca“.

Impostazioni privacy