Futuro Dybala, settimana decisiva: c’è la proposta per far saltare il banco

Futuro Dybala, settimana decisiva: c’è la proposta per far saltare il banco.  Dentro o fuori, l’argentino deve dare una risposta definitiva

Una telenovela non sarebbe tale se non prevedesse tanti colpi di scena e più stagioni per tenere legato il pubblico. Ma la Juventus ha deciso di scrivere la parola fine sul rinnovo del contratto di Paulo Dybala e questa sarà la settimana decisiva

Dybala
Paulo Dybala (ANSA)

Non è un problema legato al fisico sempre cagionevole dell’argentino che ancora una volta è fermo ai box per un problema muscolare. Ma Andrea Agnelli vuole sentire una risposta definitiva dal suo campione e ora che è tornato in Italia il suo agente, Jorge Antun, in qualche modo arriverà.

La proposta dei bianconeri è cristallizzata da tempo: un contratto da 7 milioni a stagione più bonus, ma con una variazione sul tema. Non più quattro anni per lui, ma soltanto 3. Impossibile a queste condizioni dire sì e infatti sarà così anche perché in compenso di sono altre proposte interessanti. Su tutte quelle di un suo vecchio estimatore come Beppe Marotta che lo vuole portare al’Inter: quinquennale da 7,5 milioni di euro l’anno più bonus. Non quello che chiedeva lui, ma sempre molto meglio di quello che lo aspetterebbe a Torino.

Futuro Dybala, settimana decisiva: la Juventus sta per firmare un altro rinnovo

Entro metà settimana è previsto un nuovo incontro tra le parti anche perché ormai sono chiari a tutti gli estremi dell’eventuale accordo e la palla è passata a Dybala. Tocca a lui decidere se aprire un nuovo ciclo a Torino oppure sposare un progetto diverso a Milano per diventare di nuovo protagonista.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi con la maglia della Juventus (LaPresse)

Intanto però non c’è solo lui in scadenza di contratto. Anche quello di Federico Bernardeschi sta per concludersi ma ci sono novità positive per l’ex viola. secondo ‘Tuttosport’ infatti ora che sta per rivedere il campo, il trequartista toscano sta anche per trovare un accordo. Rispetto a qualche mese fa Massimiliano Allegri sembra più favorevole a confermarlo, dandogli anche maggiori responsabilità. E lui è pronto a prenderle tutte.

Impostazioni privacy