Isola dei Famosi, colpo di scena Clemente Russo: i bookmakers lo premiano

Isola dei Famosi, colpo di scena Clemente Russo: i bookmakers lo premiano. L’ex campione di boxe partecipa al celebre reality show in onda sulle reti Mediaset insieme alla moglie, l’ex campionessa di judo Laura Maddaloni

E’ iniziato appena due giorni fa, prendendo il posto del Grande Fratello Vip, ma la 16/a edizione de L’Isola dei Famosi fa già discutere spettatori e fan, soprattutto sui social. Uno degli argomenti su cui si sta già dibattendo riguarda l’individuazione dei possibili favoriti per ilsuccesso finale. E proprio a tal proposito i soliti bookmakers hanno già comunicato le quote di tutti i concorrenti: numeri e percentuali che indicano chi più di altri potrebbe lasciare l’isola dell’Honduras con la qualifica di vincitore. E le sorprese non mancano.

Clemente
Clemente Russo (Instagram)

Secondole quote comunicate da uno dei siti di scommesse più conosciuti, la coppia favorita per la vittoria del reality è quella formata dai fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi, dati vincenti a 3.0. Leggermente staccati, a 4.00, il fratello e il padre di Belen Rodriguez, Jeremias e Gustavo. Ma a sorpresa, sul terzo gradino del podio, si installa la coppia di sportivi composta dall’ex pugile Clemente Russo e la moglie, l’ex judoka Laura Maddaloni, quotati a 5.00. Entrambi hanno iniziato questa nuova avventura con grande entusiasmo nella speranza di conquistare il successo finale.

Isola dei Famosi, Clemente Russo e la moglie tra i favoriti: per i bookmakers sono al terzo posto

Clemente Russo e moglie
Clemente Russo e la moglie (Instagram)

Clemente Russo, per chi ancora non lo sapesse, è stato uno dei pugili italiani più forti e titolati di tutti i tempi in ambito dilettantistico. Nato a Caserta quasi 40 anni fa, ha praticato la boxe fin da bambino disputando il maggior numero di incontri di tutte le categorie e di tutte le sigle dilettantistiche nella storia di questo sport. Ha partecipato a quattro edizioni dei Giochi Olimpici (Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012, Rio de Janeiro 2016) e ben cinque campionati del mondo (Bangkok 2003, Mianyang 2005, Chicago 2007, Milano 2009, Almaty 2013).

Per il carattere mai domo e l’enorme spirito di sacrificio che gli hanno consentito di accumulare successi e medaglie, Clemente Russo è diventato una figura leggendaria soprattutto per tanti ragazzi del sud che cercano nello sport un riscatto sociale. E molti di loro adesso faranno sicuramente il tifo per lui a L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy