Sky, super offerta a metà prezzo: tutti i dettagli e quando scade

Sky, super offerta a metà prezzo: tutti i dettagli e quando scade. Tutto quello ch’è da sapere sulla rivoluzionaria proposta

Tanto sport e non solo offerto ad un prezzo unico, per un periodo limitatissimo. Sky ha deciso di attrarre nuovi utenti abbassando di gran lunga il costo del suo pacchetto più richiesto.

Sky
Super offerta Sky (AnsaFoto)

La nascita di nuove piattaforma come Dazn e Amazon e la crescita dei prezzi di abbonamento hanno creato qualche problema alla supremazia di Sky in Italia. La tv satellitare, appartenente al gruppo Comcast, si è trovata a dover fra fronte a nuove insidie sul mercato nostrano, perdendo parecchio del suo appeal. I diritti della Serie A lasciati alla concorrenza sono stati una spada di Damocle che ancora oggi lascia il segno e che ha spinto i vertici a riformulare la propria offerta. Prezzi dimezzati e maggiori proposte, per tornare ad essere leader. Sky ha deciso di promuovere una nuova iniziativa che coinvolge il suo pacchetto Tv e Sport, con la possibilità di seguire dagli show e serie tv fino alla Formula Uno, le grandi sfide della UEFA Champions League e tanti altri sport tra cui basket e tennis.

L’offerta sarà disponibile a partire da venerdì 22 aprile e fino a domenica 1° maggio e consentirà agli utenti di abbonarsi al prezzo di 24,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi. Si tratta di un prezzo quasi dimezzato rispetto al normale costo di 45 euro al mese.

Sky, arriva un’offerta da urlo: pacchetto Tv e Sport a 24,90 euro al mese fino al 1° maggio

Sky Group
Le offerte esclusive di Sky (AnsaFoto)

Per tutti coloro che sottoscriveranno questo pacchetto sarà possibile vedere tutti i contenuti di Sky Tv, con show, serie TV, documentari e le produzioni Sky Original. Inoltre, per tutti gli appassionati del genere, si potranno guardare in contemporaneo con gli Stati Uniti le ultime stagione delle serie internazionali più attese, oltre ad alcune serie italiane esclusive.  Una ricca offerta di intrattenimento che non può prescindere dai grandi documentari, con spazio ai segreti della natura, al mondo animale, alla storia, all’attualità e alla scienza. In più non si può dimenticare Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Sul discorso Sport, invece, nonostante non ci sia più l’esclusiva della Serie A, abbonandosi si potrà seguire le sfide più importanti delle tre coppe europee (Champions, Europa e Conference League), oltre alla Formula 1, la MotoGP, la Superbike e il Rally, con un’offerta sui motori davvero senza precedenti.

Presente anche il tennis in un canale dedicato, Sky Sport Tennis, con il fiore all’occhiello di Wimbledon a fine giugno e prima tutti i tornei ATP Masters 1000 sulla terra (inclusi gli Internazionali di Roma). Menzione speciale anche per l’NBA, con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend.

Per sottoscrivere l’abbonamento si può procedere in due modi. O attraverso Sky Q via internet, che permette di ricevere il decoder a casa e poi connetterlo a internet per vedere subito tutti i contenuti Sky, senza necessità di parabola. Oppure Sky Q via satellite, con la qualità del 4K HDR con Sky Ultra HD, la possibilità di registrare fino a 4 programmi Sky insieme e mettere in pausa anche in diretta.

Impostazioni privacy