Tennis, una famosa ex fa video a luci rosse: la clamorosa rivelazione

Tennis, una famosa ex fa video a luci rosse: la clamorosa rivelazione. Dopo aver chiuso con l’attività agonistica ha sfruttato la propria bellezza

Molti la ricordano per la sua buona carriera nei primi anni 2000, come avversaria di mostri sacri quali Venus e Serena Williams o Justine Henin e Maria Sharapova. E’ stata anche numero 39 della classifica WTA.

WTA
Il circuito femminile del tennis WTA (AnsaFoto)

La bellezza di alcune sportive di successo è cosa rinomata da anni. Atlete che diventano delle vere sex symbol dopo aver incantato sui campi di gioco, magari passando al mondo dello spettacolo e della moda. Sciatrici e soprattutto tenniste hanno compiuto il passo scavallando da un ambiente all’altro, come testimoniato dalle esperienze più o meno recenti di giocatrici quali Anna Kurnikova o Eugenie Bouchard. Il loro aspetto fisico è stato talmente abbagliante da non poter passare inosservato, rendendole appetibili per le copertine dei rotocalchi di gossip. Un percorso che ha visto andare addirittura oltre l’ex tennista Ashley Harkleroad. In molti si ricorderanno di lei come avversaria delle più quotate sorelle Williams o di Maria Sharapova, nel circuito WTA dei primi anni 2000. Il suo massimo risultato è il raggiungimento della posizione numero 39 del seeding, nel 2003. La giocatrice, classe 1985, si è ritirata nel 2011, dopo la sua seconda gravidanza. Già nel 2008, però, era stata scelta per la copertina di Playboy.

Tennis, la storia di Ashley Harkleroad: dai campi di gioco ai video su Onlyfans

Ashley Harkleroad
Ashley Harkleroad (Foto: Facebook)

Ho avuto l’opportunità di essere su quella copertina grazie al tennis. La copertina di Playboy sottolinea la mia carriere nel tennis e mostra il mio spirito libero”, aveva dichiarato nel blog “Behind the raquet”.

Un gesto che era stato apprezzato anche dalle sue colleghe, tra cui Serena Williams. “È una gran cosa che qualcuna sia tanto coraggiosa e forte”, aveva detto sulla scelta della sua connazionale.

La sua passione per le foto è andata però oltre, sfociando prima su Instagram e poi addirittura su Onlyfans. L’ex atleta si è iscritta al sito a luci rossi e ha pubblicato, dopo diverse foto osé, il suo primo video porno con il marito.

La statunitense, dopo essersi separata dal primo compagno, ha sposato un suo collega, Chuck Adams (che è stato anche suo allenatore), da cui ha avuto due bambini, Charlie e Loretta. La scelta di sbarcare su Onlyfans è arrivata dopo alcune foto del Lato B postate sui social, che hanno raccolto migliaia di like. A quanto pare i numeri del suo filmato a luci rosse sarebbero sbalorditivi, tanto da incentivarla a rimanere in questo nuovo ambiente. I fan sono entusiasti.

Impostazioni privacy