Sky Sport, i nuovi eventi in onda in estate: quante novità per gli abbonati

Sky ha presentato la programmazione sportiva per l’estate. Tanti gli eventi che gli abbonati potranno vedere da giugno a settembre 

Estate Azzurra” questo il claim scelto da Sky per presentare la ricca programmazione sportiva che gli abbonati potranno seguire da giugno a settembre.

Sky
Sky (LaPresse)

L’acquisizione di una serie di eventi andrà ad arricchire un palinsesto già ricco. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio quali sranno le nuove proposte che Sky trasmetterà sui propri canali.

Cominciamo dalla Pallavolo internazionale. Su Sky gli appassionati potranno seguire la Nations League maschile e femminile tra giugno e luglio, evento che anticiperà i Mondiali. Quest’ultimi saranno trasmessi da Sky dal 26 agosto all’11 settembre (quello maschile) e dal 23 settembre al 15 ottobre (quello femminile) con l’Italia che si presenta alla rassegna iridata da campione europee in carica in entrambi i tornei.

A proposito di Mondiali, su Sky saranno visibili anche quelli di Atletica Leggera (15-24 luglio) e di Beach Volley (10-19 giugno). Non è finita perché in estate si assegnano anche  tre importanti titoli europei e su Sky si protranno  seguire gli Europei Calcio Femminile (con l’Italia in campo dal 6 al 31 luglio), di Basket maschile (1-18 settembre) e di Nuoto (in programma a Roma dal 1 al 21 agosto).

Infine, a completare la rassegna degli eventi estivi acquisiti dalla pay tv ci sarà anche la Coppa Davis di Tennis con l’inizio della fase a gironi. L’Italia, qualificata dopo la vittoria al primo turno con la Slovacchia, ospiterà a Bologna il gruppo con Croazia, Argentina e Svezia. Su Sky, tutte le dirette dei match in programma tra il 14 e il 18 settembre.

Sky, gli altri eventi già in programma

Formula 1 Miami Leclerc
Leclerc (AP LaPresse)

La programmazione estiva appena presentata andrà ad arricchiere un palinsesto già ricco di eventi ed esclusive che comprende tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, il tennis con Wimbledon, i Masters estivi e altri tornei 500, gli sport americani con le Finals NBA e i campionati di baseball MLB e dell’hockey NHL, il rugby internazionale, il grande Golf con i tre Major del PGA Championship, lo Us Open e l’Open Championship, la pallanuoto con la Final Eight di Coppa Len e il Padel World Tour .

Infine, non poteva mancare nella programmazione estiva di Sky, uno dei programmi cult della pay tv ovvero Calciomercato L’Originale. La nuova edizione condotta da Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio comincerà dal 6 giugno in diretta, dal lunedì al venerdi, dalle 23.

Impostazioni privacy