Lewis Hamilton e Brad Pitt lavoreranno insieme: la clamorosa indiscrezione!

Lewis Hamilton e Brad Pitt lavoreranno insieme: la clamorosa indiscrezione! Il pilota di Formula 1 è sempre molto attivo anche fuori dal Circus

Il sette volte campione del mondo si è lanciato anche nel settore cinematografico, diventando produttore. Nel suo prossimo film la star sarà proprio il divo di Hollywood.

Hamilton
Lewis Hamilton (AnsaFoto)

Che sia un istrione, un personaggio a tutto tondo, lo si era capito ormai da tempo. Lewis Hamilton non può essere imprigionato nel solo ruolo di pilota di Formula 1, ha molto altro da dare. Dalle sue battaglie sociali per i diritti degli afro-americani o per l’ambiente, fino all’impegno nelle gare di rally ‘Extreme E‘, come proprietario di scuderia. Il sette volte campione del mondo è di certo una persona che si divide su più fronti e non lega la sua quotidianità solo alle piste. L’obiettivo resta sempre quello di diventare il pilota più vincente della storia, portando a casa il fatidico ottavo titolo iridato che gli permetterebbe di staccare Michael Schumacher. Nel frattempo ha deciso di fare capolino anche nel mondo del cinema, in qualità di produttore. 

Si avete capito bene, fra non molto uscirà una pellicola che porta la sua firma e che vedrà nel ruolo di protagonista niente di meno che Brad Pitt.

Lewis Hamilton e Brad Pitt lavoreranno insieme: il pilota inglese diventa produttore cinematografico

Brad Pitt
Brad Pitt (AnsaFoto)

Il divo di Hollywood è un grande appassionato di corse automobilistiche, tanto da arrivare a sventolare la bandiera francese al via della 24 Ore di Le Mans nel 2016. Ora in questo film (con i diritti acquisiti dalla Apple Studios) dovrebbe ricoprire il ruolo di un vecchio pilota che decide di tornare in pista per aiutare un giovane talento.

La pellicola sarà prodotta da Hamilton in collaborazione con Plan B Entertainment dello stesso Brad Pitt. La sceneggiatura sarà affidata a Ehren Krugen, mentre la regia sarà di Joseph Kosinski. Ancora da capire se vedremo una comparsa del “Re Nero”, come accaduto in ‘Cars 2’, ‘Cars 3’ e ‘Zoolander 2’, dove prestò la sua voce ai personaggi, o nel doppiaggio del videogioco ‘Call of Duty: Infinite Warfare’. Chi lo conosce bene lo descrive molto eccitato all’idea di questa nuova avventura e in piena sintonia con l’attore americano. I due sono già una grande coppia.

Impostazioni privacy