GF+Vip+7%2C+che+smacco%3A+il+figlio+di+un%26%238217%3Bex+stella+della+Nazionale+rifiuta+in+extremis
sportitaliait
/2022/08/04/gf-vip-7-figlio-stella-rifiuta/amp/
Gossip

GF Vip 7, che smacco: il figlio di un’ex stella della Nazionale rifiuta in extremis

GF Vip 7, che smacco: il figlio di un’ex stella della Nazionale rifiuta in extremis. Problemi in vista per l’autore e conduttore del reality, Alfonso Signorini

Il grande successo ottenuto con la sesta edizione del Grande Fratello Vip ha spinto l’autore e conduttore del reality, il giornalista esperto di gossip Alfonso Signorini, a selezionare con cura il prossimo cast di concorrenti che daranno vita al GF Vip 7 che prenderà il via alla fine di settembre.

Alfonso Signorini (Ansa)

Anche la prossima edizione sarà trasmessa per intero su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset. L’ultima edizione, terminata nella scorsa primavera, è risultata tra le più apprezzate soprattutto grazie alla presenza di personaggi come Manuel Bortuzzo e Aldo Montano.

I due sportivi insomma hanno fatto la differenza catturando l’interesse e l’attenzione di un vasto pubblico sia maschile che femminile.

In virtù di questo inatteso e lusinghiero successo, Signorini ha deciso di riproporre, tra i concorrenti della prossima edizione, altre figure provenienti dal vasto mondo dello sport.

Il cast del Grande Fratello Vip 7, quando manca poco più di un mese e mezzo all’inizio del reality, è stato definito quasi completamente. E lo sportivo individuato da Signorini per far parte dei concorrenti all’interno della Casa era il figlio di un ex grande calciatore, un campione del mondo.

GF Vip 7, Signorini spiazzato: un concorrente si tira indietro

Nicolò Pirlo (Instagram)

Sembrava definita in tutti i dettagli la partecipazione al GF Vip 7 di Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, regista di Milan e Juventus e campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006. Alfonso Signorini aveva svelato la sua identità attraverso un pallone, un indizio piuttosto esplicito.

Ma proprio quando il giovane figlio d’arte aveva già un piede e mezzo all’interno del bunker di Cinecittà, è arrivata la sua clamorosa e improvvisa retromarcia. Colpa, si fa per dire, dell’apertura del marchio di moda che Pirlo jr si sta preparando a lanciare sul mercato.

Il portale Pipol Tv ha svelato dunque le ragioni che hanno spinto il figlio del ‘Maestro’ a tirarsi indietro in extremis. “Dopo un primo approccio positivo, ha preferito (almeno per questa edizione) desistere data anche la giovane età. Ma il ragazzo ha un carattere forte e sentiremo parlare di lui in futuro”.

 

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Milan, così fai davvero tardi

Il futuro del Milan, chi siederà sulla panchina rossonera, è certamente una delle tematiche più…

5 ore ago

Fiorentina, Sottil ko: frattura alla clavicola sinistra

In casa Fiorentina, nonostante la vittoria al 91’ contro il Brugge, arriva una brutta notizia…

5 ore ago

ESCLUSIVA SI – Bernabé sul ritorno in A del Parma: “Pecchia è il protagonista della promozione”

Questa sera Adrian Bernabé Garcia, centrocampista spagnolo del Parma neo promosso in Serie A, è…

5 ore ago

Fiorentina, Italiano: “Rammarico per i due gol incassati”

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, così a Sky dopo la vittoria sul Club Brugge: "Questo…

6 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Non mi fido del Marsiglia, ma il traguardo è la finale”

Al termine della gara del Velodrome, Gian Piero Gasperini ha commentato il pareggio della sua…

6 ore ago

Roma, De Rossi: “Non molliamo, io ci credo. Troppo frenetici dopo il primo gol”

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato alla RAI dopo la sconfitta di stasera.…

6 ore ago