GF Vip 7, che smacco: il figlio di un’ex stella della Nazionale rifiuta in extremis

GF Vip 7, che smacco: il figlio di un’ex stella della Nazionale rifiuta in extremis. Problemi in vista per l’autore e conduttore del reality, Alfonso Signorini

Il grande successo ottenuto con la sesta edizione del Grande Fratello Vip ha spinto l’autore e conduttore del reality, il giornalista esperto di gossip Alfonso Signorini, a selezionare con cura il prossimo cast di concorrenti che daranno vita al GF Vip 7 che prenderà il via alla fine di settembre.

Signorini
Alfonso Signorini (Ansa)

Anche la prossima edizione sarà trasmessa per intero su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset. L’ultima edizione, terminata nella scorsa primavera, è risultata tra le più apprezzate soprattutto grazie alla presenza di personaggi come Manuel Bortuzzo e Aldo Montano.

I due sportivi insomma hanno fatto la differenza catturando l’interesse e l’attenzione di un vasto pubblico sia maschile che femminile.

In virtù di questo inatteso e lusinghiero successo, Signorini ha deciso di riproporre, tra i concorrenti della prossima edizione, altre figure provenienti dal vasto mondo dello sport.

Il cast del Grande Fratello Vip 7, quando manca poco più di un mese e mezzo all’inizio del reality, è stato definito quasi completamente. E lo sportivo individuato da Signorini per far parte dei concorrenti all’interno della Casa era il figlio di un ex grande calciatore, un campione del mondo.

GF Vip 7, Signorini spiazzato: un concorrente si tira indietro

Nicolò Pirlo
Nicolò Pirlo (Instagram)

Sembrava definita in tutti i dettagli la partecipazione al GF Vip 7 di Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, regista di Milan e Juventus e campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006. Alfonso Signorini aveva svelato la sua identità attraverso un pallone, un indizio piuttosto esplicito.

Ma proprio quando il giovane figlio d’arte aveva già un piede e mezzo all’interno del bunker di Cinecittà, è arrivata la sua clamorosa e improvvisa retromarcia. Colpa, si fa per dire, dell’apertura del marchio di moda che Pirlo jr si sta preparando a lanciare sul mercato.

Il portale Pipol Tv ha svelato dunque le ragioni che hanno spinto il figlio del ‘Maestro’ a tirarsi indietro in extremis. “Dopo un primo approccio positivo, ha preferito (almeno per questa edizione) desistere data anche la giovane età. Ma il ragazzo ha un carattere forte e sentiremo parlare di lui in futuro”.

 

 

Impostazioni privacy