Andrea Iannone al GF Vip 7? La risposa stupisce tutti

Andrea Iannone al GF Vip 7? La risposta stupisce tutti. Il pilota di MotoGP, squalificato per doping fino al 2024, è stato indicato come un possibile concorrente del reality

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata una delle più seguite a apprezzate dal pubblico. Un successo forse inatteso, legato anche alla presenza di personaggi del mondo dello sport come Aldo Montano o lo stesso Manuel Bortuzzo.

Iannone
Andrea Iannone (Instagram)

Ed è forse per questo che il conduttore da studio del Grande Fratello Vip, il giornalista direttore di Chi, Alfonso Signorini, sarebbe in trattativa con altri illustro protagonisti del mondo dello sport per completare il cast dei partecipanti alla prossima edizione, la settima, che partirà il prossimo autunno.

Qualche giorno fa, Signorini ha lasciato sui suoi profili social un vero e proprio indizio relativo all’identità di uno dei prossimi concorrenti. “Per il quarto concorrente del Grande Fratello Vip 7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas“.

Leggendo l’espressione ‘una vita a tutto gas’, la stragrande maggioranza dei fan ha pensato subito al profilo di un ex pilota di motociclismo.

E il nome da subito diventato virale è quello di Andrea Iannone, l’ex centauro della MotoGP attualmente fermo a causa di una squalifica per doping che avrà termine nell’autunno del 2024.

Andrea Iannone smentisce tutto: “Io al GF Vip? Fakenews”

Gf Vip 7
Grande Fratello Vip (Instagram)

Ma la candidatura dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha avuto vita breve. E’ stato lo stesso ex pilota della Ducati a liquidare come ‘fake news’ le voci circolate sul suo conto. Attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram, Andrea Iannone ha smentito la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 7.

Leggo notizie che non mi riguardano, come quella della mia partecipazione ad un reality televisivo. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti solo ed esclusivamente alle mie aziende e al mio prossimo rientro alle corse“.

Una dichiarazione forte, dai contenuti inequivicabili: non sarà dunque Andrea Iannone l’esponente del mondo dello sport a prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il mistero a questo punto si infittisce: è possibile che Alfonso Signorini abbia un asso nella manica, finora tenuto nascosto? Nelle prossime settimane avremo una risposta definitiva.

 

 

 

Impostazioni privacy