Leonardo Tumiotto tra i concorrenti del GF Vip 7? La decisione è definitiva

Leonardo Tumiotto tra i concorrenti del GF Vip 7? La decisione è definitiva. Si fa con una certa insistenza il nome dell’ex campione italiano di nuoto

E’ ancora vivo in migliaia di telespettatori il ricordo della sesta e ultima edizione del Grande Fratello Vip, un’edizione particolarmente apprezzata soprattutto grazie alla presenza di personaggi di enorme impatto mediatico come Manuel Bortuzzo e Aldo Montano.

Tumiotto
Leonardo Tumiotto (LaPresse)

La presenza di personaggi legati al mondo dello sport sta diventando una costante nell’ambito dei reality show. Ormai da parecchi anni le produzioni televisive pescano tra ex campioni delle più svariate discipline, sportivi che godono di una certa popolarità e di un ampio consenso tra il pubblico.

In particolare il nuoto sembra in grado di esercitare una sorta di attrazione magnetica nei confronti del piccolo schermo e viceversa: da Massimiliano Rosolino a Filippo Magnini passando per la Divina, Federica Pellegrini. Fuoriclasse in vasca e davanti alle telecamere.

Un altro ex nuotatore diventato una stella dello showbiz televisivo è l’ex pluricampione italiano Leonardo Tumiotto: 39 anni, originario di San Donà di Piave, dopo i successi in vasca si è cimentato con successo in uno dei realiy più popolari e amati dal pubblico, L’isola dei famosi, a cui ha preso parte alla sesta edizione.

Leonardo Tumiotto non sarà tra i concorrenti del GF Vip 7

Tumiotto
Leonardo Tumiotto (LaPresse)

Una volta appeso l’accappatoio e la cuffietta al chiodo, Tumiotto ha inziato a lavorare con successo nell’azienda vinicola di proprietà della famiglia ma si è lasciato conquistare dalle luci dei riflettori e delle telecamere.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da qualche sito specializzato, Tumiotto era stato inserito tra i possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip 7, che prenderà il via il prossimo autunno. Ma dal conduttore del programma, il giornalista Alfonso Signorini, è arrivata una pronta smentita.

Quindi non sarà lui il personaggio chiamato a rappresentare il mondo dello sport nella Casa più spiata d’Italia, ma altri saranno i candidati ad entrare nel bunker di Cinecittà a partire dal prossimo mese di settembre.

Resta dunque la grande curiosità nel sapere chi prenderà il posto di due figure molto amate dal pubblico televisivo e dei social come Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

 

Impostazioni privacy