Manuel Bortuzzo, proposta in diretta al GF Vip 6: pubblico senza parole

Manuel Bortuzzo, proposta in diretta al GF Vip 6: pubblico senza parole. Svolta a sorpresa per uno dei concorrenti più amati, applausi

Più si avvicina la puntata finale del GF Vip 6 e più la tensione all’interno della Casa sale. Ma in fondo c’è chi ha già vinto, come le sorelle Selassié: Lulù è già qualificata, Jessica può farcela e i loro fan aumentano settimana dopo settimana.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Instagram)

Lulù Selassié è stata una delle grandi protagoniste anche durante l’ultima diretta del reality, quando Alfonso Signorini le ha dedicato uno spazio per raccontare la sua vita- Quella dentro al programma, ma anche quella dei suoi primi 22 anni che non sono sempre stati facili.

La ragazza ha spiegato di essere stata vittima di insulti razzisti fin da quando era bambina, perché a scuola i compagni avevano cominciato a chiamarla ‘ne**a’. E su accorgeva di essere solo sopportata, perché quando organizzavano feste tra compagni di classe non la chiamavano mai. Per questo viveva la scuola come un incubo e a 15 anni è stata anche ricattata per alcune sue immagini nuda.

Manuel Bortuzzo, proposta in diretta

Oggi per lei la vita è diversa e le sorride, perché il Grande Fratello Vip 6 le ha dato popolarità, soldi, ma soprattutto l’amore. Dopo essere stato assente nelle ultime settimane a causa del Covid-19, Manuel Bortuzzo è tornato in studio e finalmente si sono riabbracciati anche se solo virtualmente.

In giornata l’ex nuotatore sul suo profilo Instagram aveva postato un commovente video ripercorrendo la loro storia d’amore. “Inizia l’ultima settimana senza di te amore mio – ha detto – e non mi sembra vero ma ci siamo quasi e io non vedo l’ora di tornare a sentirmi completo con te al mio fianco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Un’attesa doppia che sta vivendo anche la principessa. Quella della finale ma anche dell’abbraccio con Manuel, perché tutto succederà lunedì 14 marzo. E intanto nel corso dell’ultima diretta gli ha fatto una proposta: “Voglio passare la vita con te, tra poco ci vediamo. Ci sposiamo!“, gli ha detto. Bortuzzo nelle scorse settimane aveva spiegato di voler passare la sua vita con lei, cominciando con una convivenza. E quando saranno entrambi fuori potranno programmare.

Impostazioni privacy