Andrea Iannone, incontri pericolosi: ritorno di fiamma in vista

Andrea Iannone, incontri pericolosi: ritorno di fiamma in vista. Il pilota di MotoGP, che sta scontando una lunga squalifica per uso di sostanze dopanti, è stato tra i protagonisti dello show del sabato sera, ‘Ballando con le Stelle’

La sua esperienza come ballerino ha avuto breve durata, ma è stato comunque tra i protagonisti dell’ultima edizione dello show del sabato sera ‘Ballando con le Stelle‘, in onda su Rai Uno, in qualità di concorrente. Andrea Iannone, 32 anni, abruzzese doc, pilota di MotoGP, da qualche anno sta facendo parlare di sè soprattutto, se non esclusivamente, per le vicende di gossip in cui è coinvolto.

Iannone
Andrea Iannone (Ansa Foto)

Nei suoi sette anni trascorsi in MotoGP, quattro dei quali alla guida della Ducati, Iannone non è mai stato in lotta per la conquista del titolo mondiale. Il suo miglior risultato è stato il 5/o posto nella stagione 2015. E proprio in quel periodo il pilota abruzzese finì su tutte le prime pagine delle riviste di gossip e dei rotocalchi di cronaca rosa a causa della sua relazione appassionata con Belen Rodriguez. Una storia che nessuno dei due protagonisti si impegnò ad occultare: la bella showgirl argentina era spesso e volentieri presente ai box della Ducati per sostenere il compagno. E lo stesso Iannone seguiva Belen ogni qualvolta fosse possibile.

Andrea Iannone, incontro a Milano con Belen Rodriguez: l’abbraccio caloroso scatena i social

Belen
Belen Rodriguez (Ansa Foto)

La storia tra Iannone e Belen Rodriguez, iniziata nel 2016, si concluse due anni dopo, nel 2018, poco prima che sul pilota di Vasto si abbattesse la bufera del doping con relativa maxi squalifica. I rapporti tra i due però nel corso del tempo sono rimasti abbastanza buoni: a testimoniarlo, la loro reazione ad un incontro, pare del tutto casuale, avvenuto tra i due in pieno centro a Milano. L’obiettivo di alcuni fotografi ha infatti immortalato il momento in cui Belen e l’ex pilota della Ducati si sono incrociati per strada.

LEGGI ANCHE>>>MotoGP, Andrea Iannone di nuovo innamorato? “Siamo solo amici”

LEGGI ANCHE>>>Andrea Iannone, frase shock a ‘Ballando con le stelle’: risate e imbarazzo

Sia la showgirl argentina che Iannone, davanti a molte persone che hanno riconosciuto entrambi, si sono sciolti in un sorriso ampio e sincero. E’ apparso a tutti evidente la loro gioia nel rivedersi anche se in modo casuale. Sia Belen che Iannone sono apparsi felici di questo incontro fortuito tanto da lasciarsi andare ad un abbraccio particolarmente caloroso. Difficile immaginare un ritorno di fiamma, ma in amore mai dire mai.

 

Impostazioni privacy