MotoGP, Andrea Iannone di nuovo innamorato? “Siamo solo amici”

MotoGP, Andrea Iannone di nuovo innamorato? “Siamo solo amici”. Il pilota di Vasto a ‘Verissimo’ confessa i suoi desideri per il futuro

L’arte della pazienza, suo malgrado, la sta coltivando da tempo. Perché Andrea Iannone dovrà stare fermo fino al 17 dicembre 2023 e ormai non c’è possibilità di una revisione perché la squalifica è definitiva. Ma lui sogna ancora di ritrovare una sella in MotoGP o comunque in un campionato simile e intanto lavora per farsi trovare pronto.

Andrea Iannone (Instagram)

L’ultima volta lo abbiamo visto in tv come concorrente a Ballando con le Stelle al fianco di Lucrezia Lando. Non hanno vinto, ma sono piaciuti sia al pubblico da casa che ai giudici anche se per il pilota di Vasto quella è stata soltanto una parentesi. E soprattutto con la sua affascinante insegnante non è successo nulla, nonostante riviste e siti di gossip sperassero in una svolta.

Ospite a Verissimo nella puntata dal 15 gennaio, Andrea confesserà tutto anche sulla sua situazione sentimentale confermando di essere ancora single al momento e a lui sta bene così. Il passato però è legato a due storie importanti, quelle con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

MotoGP, Andrea Iannone di nuovo innamorato? I suoi progetti per il futuro sono altri

Come sono oggi i rapporti con le sue ex compagne più famose? Ne parla direttamente lui. “Giulia mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito. Con lei ho buonissimi rapporti, ci sentiamo spesso e le voglio bene. Mi ha dimostrato di esserci in qualsiasi momento ne avessi bisogno”.

E Belen? Ricorda di essere arrivato in un momento molto complesso nella vita della Rodriguez che da poco aveva rotto per la prima volta con Stefano De Martino: “L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis fa esplodere il web: i segreti della sua forma perfetta – FOTO

Oggi però il suo primo pensiero è lo sport. “Mi manca la velocità, quello che mi dà la MotoGP non lo trovo da nessuna parte. Lo stop di 4 anni? Sono stato male e ho sofferto molto, però ho reagito abbastanza velocemente cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”.

Impostazioni privacy