Elisabetta Canalis fa esplodere il web: i segreti della sua forma perfetta – FOTO

Elisabetta Canalis fa esplodere il web: i segreti della sua forma perfetta. La showgirl con un solo scatti zittisce tutti gli scettici

Anche quando aveva vent’anni di meno e ballava sul bancone di ‘Striscia la Notizia’, Elisabetta Canalis come l’ex amica Maddalena Corvaglia non ha mai nascosto il suo segreto. Allora come oggi era una grande perfezionista, una maniaca della forma fisica e dell’allenamento.

Ely Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Lo dimostra con un fisico che fa invidia a quello delle modelle e delle influencer più giovani ma soprattutto lo dimostra con esempi concreti. Perché ancora di recente aveva confessato che al mattino, quando si sveglia a Los Angeles il primo pensiero è la figlia, Skyler Eva. Ma il secondo è quello di mettersi a correre.

Se qualcuno non ci credeva, nelle ultime ore è arrivata un’immagine che chiarisce tutto: Eli immortalata mentre sta andando di corsa e anche di un passo sulle strade vicino all’abitazione che divide con il marito Brina Perri, e la piccola di casa oltre che i loro cani. Una foto che da subito ha fatto saltare il banco e mandato in estasi i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis fa esplodere il web: ecco quello che combina tutti i giorni a Los Angeles

Qualche giorno fa la Canalis, intervistata da ‘Sportweek’ aveva svelato i segreti della sua bellezza e della sua spettacolare forma fisica. Intanto quando è rimasta incinta di Skyler ha smesso di fumare e così’ ne ha tratto giovamento anche la pelle. Ma soprattutto fa sport tutti i giorni, anche perché se non lo fa le sale il cattivo umore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, arriva una lettera inaspettata: la mittente non è Lulù!

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

“Quando non sono a casa, alle 7 del mattino sono a correre, poi faccio i miei esercizi. La pandemia ci ha insegnato che basta una sedia per fare un allenamento completo. Lo sport per me è benessere fisico e psicologico”. E negli anni è diventata sempre più appassionata di arti marziali: “A Los Angeles ho iniziato col Krav maga che è molto aggressivo, tra il militare e le tecniche di autodifesa. Poi ho scoperto la kickboxing che mi piace da morire: la tecnica, le combinazioni, gli incontri”.

Impostazioni privacy