Manuel Bortuzzo, arriva una lettera inaspettata: la mittente non è Lulù!

Manuel Bortuzzo, arriva una lettera inaspettata: la mittente non è Lulù! Il web non ha gradito l’ultimo accadimento nella Casa

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (AnsaFoto)

Lo svolgimento del Grande Fratello Vip sta sfuggendo dalle dinamiche ipotizzate dal web. I telespettatori si sono ritrovati a vedere una spaccatura completa nella Casa di Cinecittà. Soleil Sorge e Miriana Trevisan hanno creato due gruppi, distanti e contrapposti. Con la prima ci sono Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, con la seconda troviamo  Lucrezia, Jessica Selassiè e qualcun altro che prima sembrava essere neutrale. Uno di questi è Manuel Bortuzzo, che ha espresso la sua posizione, creando anche un certo dispiacere in Manila Nazzaro. Si perchè l’ex Miss Italia, già triste per l’imminente uscita dal reality del nuotatore, l’ha sentito allontanarsi terribilmente nell’ultimo periodo. Manila, scoppiata in lacrime nelle scorse ore, ha deciso addirittura di scrivere una lettera indirizzata all’ex nazionale di nuoto.

Manuel Bortuzzo, la sorprendente lettera di Manila Nazzaro: il web è spaccato

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (AnsaFoto)

Mentre parlava con Soleil Sorge, la Nazzato ha confessato“Sto scrivendo una lettera a Manu, prima che parta”. Poi aggiunge: “Voglio leggerla, prima di dargliela. Si è alzato un muro tra di noi e non c’è modo di parlarne quindi gli scrivo”. La Sorge l’ha incentivata a proseguire nel suo intento, condividendo a pieno l’idea.

A inasprire il rapporto tra Bortuzzo e l’ex modella sono state le liti tra Lulù Selassie, Katia Ricciarelli e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La vicinanza della Nazzaro a queste ultime due ha creato dei dissapori anche con Manuel, ormai sempre schierato al fianco della sua fidanzata.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la foto che non ti aspetti: è tornata con il suo ex?

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini star della tv, arriva il programma più atteso – VIDEO

Manila spera sempre che le cose possano risollevarsi e chiarirsi prima dell’uscita del triestino.

Lui ha avuto questo atteggiamento perché per lui non si può litigare per queste stupidaggini. Lui non può spendere energie per queste cose“, ha spiegato a Soleil. “Noi condividevamo tutto e poi c’è stata questa roba glaciale ma ho capito che lui non mi vuole parlare”. I telespettatori sono tutti curiosi di sapere come si concluderà questa storia.

Impostazioni privacy