Belen Rodriguez, la foto che non ti aspetti: è tornata con il suo ex?

Belen Rodriguez è stata fotografata in aeroporto a Milano: ad attenderla di ritorno dalle vacanze c’era proprio lui! I fan sono increduli

Belen Rodriguez
Instagram

Se vi avessimo raccontato ciò che è successo in questi giorni all’aeroporto di Milano Malpensa soltanto qualche mese fa, nessuno avrebbe potuto crederci. Ora invece sembra tutto plausibile.

Protagonista di questa storia, o meglio, di una foto “compromettente”, è Belen Rodriguez. La showgirl, dopo aver dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì a luglio, sembrava più innamorata che mai e finalmente felice e serena in compagnia di Antonino Spinalbese.

Poi sono cominciate le voci, sempre più forti, di una loro rottura. Poco prima delle feste di Natale, nonostante non ci siano ancora conferme, il rapporto si è frantumato del tutto. Belen, dunque, ha deciso di partire per l’Uruguay in compagnia di una sua amica fedele per cercare di staccare un po’ e godersi qualche giornata di relax.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, flirt con un ex Serie A? La replica è rabbiosa – FOTO

Belen Rodriguez paparazzata con Stefano De Martino: sono tornati insieme?

Stefano De Martino
Ansa Photo

Ad attenderla, al ritorno dal suo viaggio, c’era proprio lui: il suo ex marito Stefano De Martino, dal quale Belen si era separata nell’estate del 2020. La foto dei due volti noti insieme è stata scattata e poi pubblicata dal portale Whoopsee ed ovviamente ha fatto il giro del web in pochi minuti lasciando i fan increduli.

Che questo basti per far pensare ad un clamoroso ritorno di fiamma? Le prove sono decisamente ancora poche, visto che i due nonostante la separazione si sono continuati a sentire e vedere a causa del loro primogenito Santiago.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta non è più single? L’indiscrezione manda in tilt i social

E’ vero anche, però, che De Martino non ha più fatto sapere nulla sulla sua vita sentimentale dopo la fine della storia con Belen. Ed i ben informati raccontano che i due abbiano passato insieme anche i giorni di Natale. Chissà se è di nuovo scoccata la scintilla tra i due ex piccioncini.

Impostazioni privacy