Diletta Leotta non è più single? L’indiscrezione manda in tilt i social

Diletta Leotta non è più single? L’indiscrezione manda in tilt i social. La giornalista siciliana ha trascorso le vacanza di fine anno in montagna a St.Moritz

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa Foto)

Sono passati sei mesi abbondanti dalla fine della storia d’amore tra Diletta Leotta e l’attore e modello turco Can Yaman. Una relazione iniziata sotto i migliori auspici, con tanto di solenne promessa di matrimonio e presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie. Ma il lieto fine che molti davano per scontato non c’è stato. In piena estate, la liaison tra la bellissima giornalista sportiva e l’aitante attore turco è nuafragata per sempre. E’ stata la stessa inviata di Dazn ad annunciare, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, conduttrice del popolare programma Verissimo, la fine della storia con Can Yaman.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il bello della diretta: un piccolo ‘incidente’ scatena i fan – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, addio ai monti: il ritorno inatteso sorprende i fan – VIDEO

Da allora si può dire che entrambi abbiano preferito concentrarsi sui rispettivi impegni professionali. Diletta Leotta, oltre ad aver compiuto un vero e proprio salto di qualità all’interno della piattaforma streaming dove si è imposta come volto femminile più importante della domenica calcistica, ha anche realizzato il sogno di recitare al cinema. La cronista catanese ha fatto il suo esordio sul grande schermo partecipando al film ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘, diretto e interpretato dal regista e attore Alessandro Siani. Ma in tutto questo clima di grandi novità, l’amore è stato il grande assente nella vita della bella giornalista.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, rivelazioni sconvolgenti su Can Yaman: i fan senza parole

Cavalli
Giacomo Cavalli (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta e le voci su un flirt con Giacomo Cavalli: tutto sulla presuna nuova fiamma della giornalista

Almeno fino ad ora. Perchè secondo indiscrezioni rilanciate dal settimanale ‘Chi‘, durante le vacanze di fine anno trascorse sulle nevi di St.Moritz, sarebbe scoccata la scintilla tra Diletta Leotta e un giovane e aitante manager milanese, il ventottenne Giacomo Cavalli. Al momento non c’è nulla di ufficiale, nè in un senso nè nell’altro: i diretti interessati sono stati avvistati insieme a St.Moritz, complici e sorridenti, in compagnia di altri amici. Chissà, forse si tratta solo di una reciproca simpatia, ma nulla si può escludere a priori.

Impostazioni privacy