Diletta Leotta, addio ai monti: il ritorno inatteso sorprende i fan – VIDEO

Diletta Leotta, addio ai monti: il ritorno inatteso sorprende i fan. Vacanze finite per la giornalista sportiva siciliana inviata di Dazn

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta ha abituato a sorprendere i suoi tantissimi fan che la seguono quasi quotidianamente sui social. La bellissima giornalista sportiva, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, ha trascorso le vacanze di fine anno insieme ad alcuni amici nella splendida cornice delle Alpi svizzere, tra suggestive gite notturne in bicicletta e spettacolari discese sugli sci. Un bellissimo Capodanno sotto la neve per la trentenne cronista catanese che non sembra vivere con particolare angoscia il suo status sentimentale di single. Dall’estate scorsa infatti, dopo la rottura con il modello e attore turco Can Yaman, Diletta Leotta non ha ancora trovato un nuovo grande amore.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, si conclude la splendida avventura: ultimo giorno – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, un nuovo programma nel 2022: l’esordio fa impazzire i fan

Ciononostante, la sua vita è sempre ricca di impegni e novità sitmolanti, come ad esempio l’esordio da attrice al cinema che tante soddisfazioni le ha regalato. Nella giornata di ieri poi, Diletta Leotta ha potuto riassaporare il ritorno in grande stile su un campo di calcio: è stata infatti lei a raccontare il pre e il post partita, sul terreno dell’Allianz Stadium, del big match della 20/a giornata tra Juventus e Napoli. Affiancata da due commentatori d’eccezione come Riccardo Montolivo e Ciro Ferrara, la giornalista catanese si è disimpeganta con la consueta disinvoltura confermando gli enormi progressi mostrati in quest’ultima stagione.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, provetta campionessa: i fan sono senza parole – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, le tappe del suo trasferimento all’Allianz fanno impazzire i fan

Con due video pubblicati sul suo profilo Instagram, seguito da oltre otto milioni di followers, Diletta Leotta ha voluto condividere con i suoi fan il momento del viaggio in treno con destinazione Torino e l’attimo in cui è entrata sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium insieme a Ciro Ferrara proprio nel momento in cui i tifosi scandivano con cori e slogan l’annuncio delle formazioni di Juventus e Napoli. Diletta è tornata alla grande, per un 2022 ancora più intenso.

Impostazioni privacy