Diletta Leotta, provetta campionessa: i fan sono senza parole – VIDEO

Diletta Leotta, provetta campionessa: i fan sono senza parole. La popolare giornalista di Dazn sorprende tutti in questi primi giorni del 2022

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta si sta godendo gli ultimi scampoli delle vacanze di Capodanno. Spensierata, di ottimo umore e in pieno relax la trentenne giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn si trova in Svizzera, sulle nevi della splendida località sciistica di  Sankt Moritz, insieme ad alcuni suoi amici di vecchia data. La cronista di origini catanesi, da siciliana doc, è profondamente innamorata del mare e della sabbia bianca e ha sempre dichiarato di preferire i luoghi caldi al freddo invernale, ma a vedere l’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram non si direbbe proprio.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una guida d’eccezione per il nuovo anno: fan sorpresi – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, un Natale in gran forma: i fan restano a bocca aperta – VIDEO

Dopo l’escursione semi notturna in bicicletta, con alla guida l’ex campione di slalom speciale Giorgio Rocca, Diletta Leotta e il suo gruppo di amici si sono dati appuntamento sulle spettacolari piste di sci della località elvetica per lanciarsi in discese panoramiche mozzafiato. E qui i milioni di fan della bionda giornalistra siciliana sono rimasti letteralmente a bocca aperta: con un abbigliamento perfetto, da sciatrice professionista, Diletta Leotta ha pubblicato un video che la ritrae con gli sci ai piedi afrontare con impressionante disinvoltura una pista tutt’altro che semplice. Non siamo ai livelli di Sofia Goggia, ma i complimenti e i like sul suo profilo si sono sprecati.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la sintesi del 2021 è da ridere: piovono i like – VIDEO

Diletta Leotta, dopo le vacanze si torna su Dazn: arrivano i big match di Serie A

Una volta terminate le vacanze invernali, per Diletta Leotta sarà il momento di tornare nella sua Milano e concentrarsi sulla ripresa degli impegni lavorativi. La giornalista sarà sicuramente inviata dai vertici di Dazn a seguire i prossimi big match del campionato di Serie A, che saranno decisivi per assegnare lo scudetto e le posizioni che contano per la qualificazione alle prossime coppe europee.

 

Impostazioni privacy