Diletta Leotta, la sintesi del 2021 è da ridere: piovono i like – VIDEO

Diletta Leotta, la sintesi del 2021 è da ridere: piovono i like. La giornalista sportiva di Dazn festeggia a modo suo l’arrivo del nuovo anno

Diletta
Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Allegra, spensierata, spericolata, in rampa di lancio: questa è Diletta Leotta mentre trascorre insieme ad alcuni tra gli amici più cari gli ultimi istanti di questo 2021. Un anno in chiaroscuro per molti, semplicemente straordinario per lei. La giornalista sportiva inviata di punta di Dazn ha compiuto un vero e proprio salto di qualità dalla scorsa primavera ad oggi. Grazie all’acquisizione dei diritti in esclusiva della Serie A per i prossimi tre anni, la piattaforma streaming ha iniziato a trasmettere tutti i match del campionato italiano. E di molti dei big match finora disputatisi, la trentenne cronista siciliana ha raccontato da bordo campo i pre e i post partita.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, un Natale in gran forma: i fan restano a bocca aperta – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il siparietto è da ridere: “Ce ne siamo accorti tutti” – VIDEO

Oltre al ruolo di ‘signora del calcio italiano’, Diletta Leotta ha avuto l’occasione di realizzare l’altro grande sogno della sua vita: recitare in un film. Per ora la carriera di attrice è poco più di una suggestione, ma la sua partecipazione alla commedia natalizia ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘ a fianco di Alessandro Siani e Christian De Sica può essere considerato un inizio più che promettente. Insomma, si può ben dire che l’anno da cui ci stiamo per congedare è stato davvero significativo per la bella giornalista catanese.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il racconto di una serata unica: il web è in delirio – FOTO

Diletta Leotta, il video sui pattini conquista i social: un addio speciale al 2021

Nell’ultimo video postato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta è alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio. Ma a vederla volteggiare sui pattini, non sembra che abbia grande dimstichezza e disinvoltura nel muoversi. E l’urlo di paura lanciato tra le risate dei suuoi amici lo conferma. Il messaggio a corredo della stessa giornalista è in tal senso eloquente: “Sintesi di questo 2021“. Un anno vissuto alla grande, ma sul filo di un sottile equilibrio.

Impostazioni privacy