Diletta Leotta, il siparietto è da ridere: “Ce ne siamo accorti tutti” – VIDEO

Diletta Leotta, il siparietto è da ridere: “Ce ne siamo accorti tutti”. La giornalista di Dazn ha commentato pre e post partita del match di San Siro

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Dopo il pieno di emozioni per il grande esordio da attrice, giovedì è uscito il film ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘ che la vede recitare a fianco di Alessandro Siani e Christian De Sica, Diletta Leotta è tornata ad indossare i panni, a lei abituali, della giornalista sportiva. Domenica sera la cronista siciliana ha infatti raccontato dal terreno dello stadio Meazza, in qualità di inviata della piattaforma streaming Dazn, il pre e il post partita del big match della 18/a e penultima giornata di campionato, la sfida tra Milan e Napoli.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una serata indimenticabile: piovono i like sui social

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia: i social esplodono – VIDEO

La gara è stata vinta 1-0 dagli azzurri, al termine di novanta minuti vibranti e combattuti conditi dal giallo finale del gol del pareggio rossonero annullato per un discusso fuorigioco di Giroud grazie all’intervento del Var. Nei commenti del dopo partita le polemiche hanno preso da subito il sopravvento, ma quando ai microfoni di Diletta Leotta è intervenuto Luciano Spalletti  la tensione si è sciolta lasciando spazio a un divertente siparietto che ha avuto come protagonisti la giornalista siciliana e il tecnico di Certaldo.

LEGGI ANCHE>>>“E’ meglio mia moglie”: Diletta Leotta “snobbata” in diretta tv

https://www.youtube.com/watch?v=1T4iC382xM4

Diletta Leotta, che risate con Spalletti: “Le sue scarpe, mister, hanno fatto la differenza!”

Quando l’allenatore del Napoli, sorridente e ovviamente soddisfatto, si è presentato per rispondere alle domande di Diletta Leotta e dei due commentatori che l’affiancavano, Montolivo e Ciro Ferrara, l’inviata di Dazn ha iniziato a scherzare con l’interlocutore: “A fare la differenza sono state le scarpe che indossava in panchina?“. Spalletti ha replicato ridendo: “Si,volevo giocare questa partita. Sono scarpe famosissime, se ne saranno accorti tutti?“. La risposta di Diletta è stata secca: “Si, se ne sono accorti tutti!“. Il duetto tra il tecnico degli azzurri e la cronista catanese si è poi concluso con un reciproco scambio di complimenti.

 

Impostazioni privacy