Diletta Leotta, una serata indimenticabile: piovono i like sui social

Diletta Leotta, una serata indimenticabile: piovono i like sui social. La giornalista siciliana sta attraversando un periodo a dir poco straordinario

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Prosegue il periodo d’oro di Diletta Leotta. La trentenne giornalista sportiva siciliana, inviata di punta di Dazn, è in questi giorni alle prese con l’uscita del suo primo film. E’ ancora presto per stabilire se per la cronista catanese, grande protagonista anche sui social, si possano schiudere le porte di una brillante carriera da attrice. Di certo, aver lavorato all’esordio a fianco di grandi professionisti come Alessandro Siani e Christian De Sica è un bel biglietto da visita in prospettiva futura. E a proposito dei social, Diletta Leotta ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram il video della serata di lancio del film “Chi ha incastrato Babbo Natale?“.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia: i social esplodono – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’ultimo messaggio fa impazzire i fan: “Serata meravigliosa!” – FOTO

La notte della ‘Prima‘, si sa, rappresenta per tutti gli attori, il regista e il cast al completo un momento particolare, un vero e proprio evento. Una serata indimenticabile che Diletta Leotta ha voluto condividere con i suoi otto milioni di followers postando l’attimo in cui Alessandro Siani, che ha diretto il film, ha chiamato sul palco sia lei che Christian De Sica. L’applauso convinto del pubblico ha accompagnato l’arrivo dei protagonisti di una commedia che si annuncia particolarmente divertente e adatta in particolare alle famiglie.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, quante risate sul set: arriva il pieno di like – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, l’emozione è palpabile: “Una serata memorabile: la prima della Prima!”

Diletta Leotta interpreta Sasha, una severa collaboratrice di Babbo Natale e da quant ha più volte dichiarato, è stato impossibile resistere alla travolgente comicità del tandem De Sica-Siani che con una serie di battute ha trasformato il set in un’esilarante riunione tra vecchi amici. “E’ stato un onore lavorare cone attori di questo livello: sono super emozionata“, le sue parole dopo l’uscita del film. E chissà che non sia solo l’inizio di un lungo percorso.

Impostazioni privacy