Diletta Leotta, quante risate sul set: arriva il pieno di like – VIDEO

Diletta Leotta, quante risate sul set: arriva il pieno di like. La giornalista sportiva sorprende i suoi fan nel ruolo di attrice

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screeshot da Instagram)

Diletta Leotta come non l’avete mai vista. La popolare giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn si è cimentata per la prima volta davanti alla macchina da presa. E’ infatti imminente, l’uscita è in programma per giovedì 16 dicembre, il debutto al cinema della bionda cronista siciliana che ha recitato al fianco di Alessandro Siani e Christian De Sica nel cinepanettone ‘Chi ha incastrato Babbo Natale’. Il film, attesissimo, segna l’esordio sul grande schermo di Diletta Leotta che per lanciare il film è stata ospite del programma ‘Striscia la notizia‘ in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’ultimo messaggio fa impazzire i fan: “Serata meravigliosa!” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, novità straordinaria in arrivo: Mediaset punta su di lei!

E’ un momento magico per la giornalista di origini catanesi: il lavoro va a gonfie vele, visto che in questa stagione ha avuto modo di raccontare, per conto di Dazn, i pre e i post partita di quasi tutti i big match del campionato di Serie A fin qui disputati. Il debutto al cinema con un ruolo non secondario segna una possibile svolta in prospettiva futura: in alcune recenti interviste Diletta Leotta non ha fatto mistero di sentirsi particolarmente attratta da un’eventuale carriera di attrice.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, tutto pronto per il big match: l’attesa è spasmodica – FOTO

Diletta Leotta, il post su Instagram è un concentrato di risate: i fan sono entusiasti

Nell’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha pubblicato un video comprendente i ciak ‘sbagliati’, le scene tagliate a causa delle risate provocate dalle continue battute dei due mattatori, Siani e De Sica. Momenti assolutamente irresistibili che la giornalista sportiva siciliana ha commentato definendole ‘risate abusive‘. Momenti esilaranti che i milioni di fan di Diletta Leotta sembrano aver decisamente apprezzato.

Impostazioni privacy