Diletta Leotta, l’ultimo messaggio fa impazzire i fan: “Serata meravigliosa!” – FOTO

Diletta Leotta, l’ultimo messaggio fa impazzire i fan: “Serata meravigliosa!”. Ancora una volta la conduttrice Dazn fa impazzire tutti

Esperienze professionali importanti ne ha accumulate diverse negli anni, ma c’è sempre una prima volta anche per Diletta Leotta. Le mancava una prima serata a Mediaset, adesso è arrivata anche se la circostanza è particolare. Perché il suo debutto a ‘Striscia la Notizia‘ è legato alla concatenazione di due eventi: l’amicizia nata con Alessandro Siani e il lancio del prossimo cinepanettone di Natale.

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

L’attore e regista napoletano aveva aperto la stagione di Striscia conducendo il programma satirico al fianco di Vanessa Incontrada fino al 2 novembre. Questa volta è tornato per un’occasione speciale, ma con lui ha portato anche un’amica. E così la batteria siciliana formata dai due comici Sergio Friscia e Roberto Lipari si è rafforzata con Diletta.

La Leotta ha scelto un completo rosso Natale (o rosso Gabibbo, fate voi) e ha espresso tutto il suo entusiasmo con un post su Instagram. Una “serata meravigliosa” che per lei può essere l’inizio di una nuova avventura? Per ora il suo presente e il suo futuro sono a Dazn e nel mondo dello sport. Ma un domani, chissà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno scelto: pubblico senza parole

Diletta Leotta, l’ultimo messaggio fa impazzire i fan: le parole di Siani sono imporrtanti

Intanto però Diletta Leotta, Alessandro Siani, Christian De Sica e gli altri protagonisti di ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘ arriveranno nelle sale cinematografiche dal 16 dicembre.

Nella conferenza stampa di presentazione, Diletta ha ricordato simpaticamente che se ha debuttato realmente al cinema è solo colpa di Siani. “Abbiamo fatto un mese di prove insieme, prima delle riprese, mi ha insegnato moltissimo. Tv e cinema sono due mondi molto diversi. Io vivo costantemente le emozioni in diretta con il calcio, nel cinema ci sono tempi dilatati”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

E Siani approva, ricordando di aver visionato molte attrici o aspiranti tali prima di scegliere Diletta: “Per Sasha io cercavo un personaggio in stile principessa. Diletta si è trasformata per questo ruolo, con determinazione è entrata in punta di piedi nel personaggio affrontando il solito pregiudizio che c’è su di lei”.

Impostazioni privacy